alpadesa
  
sabato 22 febbraio 2020
Flash news:   Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza” Taglio pioppi in via San Lorenzo, l’intervento della delegata al Verde Pubblico Anna De Venezia: “abbattimento dopo verifica tecnica e di un agronomo”. Foto Taglio pioppi in via San Lorenzo, scoppia la polemica sui social. L’attivista del M5S Antonello Di Guglielmo scrive: “Ambiente punto di non ritorno” Lunedì crocevia per la tenuta del bilancio comunale di Atripalda: maxi debito in Consiglio con il piano di rateazione Avellino Calcio, Circelli: “pronto a rilevare le quote di Izzo e soci con nuovi imprenditori” Alvanite Quartiere Laboratorio, incaricata azienda di Ferrara di adeguare il progetto alla variata normativa energetica Foglio di via per due trentenni romeni sorpresi di sera a bordo di una grossa Bmw Al via il secondo lotto di lavori per la riqualificazione di Parco delle Acacie ad Atripalda Nuovi scarichi abusivi nel fiume Sabato nel tratto che attraversa Atripalda, la denuncia di Franco Mazza: “non bisogna abbassare l’attenzione sulle condizioni del corso d’acqua”. Foto Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni”

Il preside del liceo scientifico Giovanni Basso va in pensione, al suo posto il dirigente atripaldese Maria Berardino. Le medie affidate al direttore Elio Parziale. I saluti del sindaco Spagnuolo e del delegato Barbarisi

Pubblicato in data: 31/8/2013 alle ore:09:53 • Categoria: ComuneStampa Articolo

giovanni-bassoIl sindaco Paolo Spagnuolo e il consigliere delegato Lello Barbarisi, rivolgono un doveroso saluto e un ringraziamento al preside Giovanni Basso (foto) che dal 1 settembre potrà godersi la meritata pensione. “La sua abnegazione e il suo profondo senso del dovere – affermano – hanno consentito al liceo Scientifico “V. De Caprariis” di Atripalda (foto in basso) di divenire uno degli istituti più ambiti della nostra provincia. Sicuramente la scuola con il suo collocamento in quiescenza, perde un dirigente che coniugando perfettamente equilibrio e professionalità ha mostrato una particolare sensibilità’ nei confronti di tutto il personale scolastico, nonché una disponibilità, non comune, al dialogo con gli studenti.
liceo-scientifico-atripaldaUn benvenuto alla neo dirigente Maria Berardino, anche lei atripaldese doc, con l’augurio di un proficuo lavoro volto al conseguimento di brillanti risultati sia personali, che per l’intero istituto atripaldese. Non da ultimo, un grosso ” in bocca al lupo” al direttore Elio Parziale: comincia la sua avventura in qualità di dirigente unico del neonato istituto comprensivo De Amicis/Masi, la sua decennale esperienza sarà fondamentale per dare slancio alle attività scolastiche e superare le difficoltà’ che potranno presentarsi”.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Il preside del liceo scientifico Giovanni Basso va in pensione, al suo posto il dirigente atripaldese Maria Berardino. Le medie affidate al direttore Elio Parziale. I saluti del sindaco Spagnuolo e del delegato Barbarisi”

  1. nati' ha detto:

    quando aprono le scuole ad atripalda?

  2. errico ha detto:

    Il giorno di San Sabino. (per natì)

  3. nati' ha detto:

    grazie errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *