gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Il preside del liceo scientifico Giovanni Basso va in pensione, al suo posto il dirigente atripaldese Maria Berardino. Le medie affidate al direttore Elio Parziale. I saluti del sindaco Spagnuolo e del delegato Barbarisi

Pubblicato in data: 31/8/2013 alle ore:09:53 • Categoria: Comune

giovanni-bassoIl sindaco Paolo Spagnuolo e il consigliere delegato Lello Barbarisi, rivolgono un doveroso saluto e un ringraziamento al preside Giovanni Basso (foto) che dal 1 settembre potrà godersi la meritata pensione. “La sua abnegazione e il suo profondo senso del dovere – affermano – hanno consentito al liceo Scientifico “V. De Caprariis” di Atripalda (foto in basso) di divenire uno degli istituti più ambiti della nostra provincia. Sicuramente la scuola con il suo collocamento in quiescenza, perde un dirigente che coniugando perfettamente equilibrio e professionalità ha mostrato una particolare sensibilità’ nei confronti di tutto il personale scolastico, nonché una disponibilità, non comune, al dialogo con gli studenti.
liceo-scientifico-atripaldaUn benvenuto alla neo dirigente Maria Berardino, anche lei atripaldese doc, con l’augurio di un proficuo lavoro volto al conseguimento di brillanti risultati sia personali, che per l’intero istituto atripaldese. Non da ultimo, un grosso ” in bocca al lupo” al direttore Elio Parziale: comincia la sua avventura in qualità di dirigente unico del neonato istituto comprensivo De Amicis/Masi, la sua decennale esperienza sarà fondamentale per dare slancio alle attività scolastiche e superare le difficoltà’ che potranno presentarsi”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Il preside del liceo scientifico Giovanni Basso va in pensione, al suo posto il dirigente atripaldese Maria Berardino. Le medie affidate al direttore Elio Parziale. I saluti del sindaco Spagnuolo e del delegato Barbarisi”

  1. nati' ha detto:

    quando aprono le scuole ad atripalda?

  2. errico ha detto:

    Il giorno di San Sabino. (per natì)

  3. nati' ha detto:

    grazie errico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *