domenica 13 ottobre 2024
Flash news:   Italia D’Acierno nuova segretaria generale della Cgil Avellino Intervento di miglioramento della circolazione stradale nei pressi dell’accesso laterale a Parco delle Acacie Ponte delle Filande, slitta ancora l’apertura Bando Acm e regolamento sulle lampade votive, il segretario del Pd Atripalda accusa il sindaco Spagnuolo di “cadornismo politico” Scandone, arriva il primo successo stagionale in trasferta Bando Acm, Ermelindo Romano (Fi): ”l’opposizione convochi il consiglio comunale” Bando ACM nella polemica, Renzulli (Abc) chiede il ritiro della procedura: “proroga già a tempo scaduto” Avellino, il poker a Crotone rilancia i lupi: domenica derby con la Casertana Bando ACM, dopo le polemiche arriva la proroga per la domanda: nuova scadenza il 18 ottobre Anticipo del match contro Viegevano dopo la sconfitta con Pesaro

Oggi Gemma Troncone spegne 100 candeline: alle 17 il sindaco l’accoglierà nella sala consiliare

Pubblicato in data: 5/9/2013 alle ore:14:43 • Categoria: Attualità

pergamena-100-anni

Un compleanno speciale è quello che il Sindaco e l’intera amministrazione comunale si accingono a festeggiare. Oggi 5 settembre 2013, Atripalda si arricchisce di una nuova
pagina di storia. Le 100 candeline che oggi la signora Gemma Troncone spegnerà segnano un traguardo prestigioso ed un motivo di orgoglio per l’intera comunità atripaldese.
Il sindaco Paolo Spagnuolo, accoglierà nonna Gemma presso l’aula consiliare, questa sera alle ore 17 e alla presenza di parenti, amici e dell’intera cittadinanza le augurerà ogni bene, ribadendo le proprie felicitazioni per il compimento del primo secolo di vita.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *