alpadesa
  
Flash news:   Il Consorzio A5 acquista nove defibrillatori per i servizi per la prima infanzia Laurea in Scienze della Comunicazione, auguri alla dottoressa Francesca Trezza Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito”

Intesta carta di credito ad un’altra persona e fa spese folli, denunciato 39enne atripaldese

Pubblicato in data: 13/9/2013 alle ore:14:02 • Categoria: CronacaStampa Articolo

acquisto-con-carte-di-creditoProsegue l’attività di contrasto al fenomeno dei reati commessi in danno del patrimonio, condotta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Avellino, che nella giornata di ieri ha portato alla denuncia a piede libero di un 39enne originario della provincia irpina, ritenuto responsabile di aver indebitamente utilizzato una carta di credito appartenente ad un’altra persona, sostituendosi a questa.
L’indagine, condotta dai militari della Stazione di Atripalda, è scaturita dalla tempestiva denuncia presentata da una donna 47enne la quale, nei mesi di giugno e luglio 2013, si era vista recapitare estratti conto, per un importo complessivo di circa 5.300 euro, relativi ad una carta di credito a lei intestata, ma che non aveva mai ricevuto. L’attivazione dei militari dell’Arma portava questi a seguire le tracce lasciate da tutti i singoli movimenti contabili della carta, fino a risalire e ad accertare le modalità con cui il presunto reo era entrato in possesso dello strumento di pagamento di cui si era poi indebitamente servito. Una volta incastrati i tasselli della vicenda e ricostruito il quadro probatorio, emergendo chiari indizi dei colpevolezza, a carico dell’uomo scattava la denuncia a piede libero alla Procura della Repubblica del capoluogo irpino che ora ne valuterà la posizione.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Intesta carta di credito ad un’altra persona e fa spese folli, denunciato 39enne atripaldese”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    spero che rimanga in prigione per sempre ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *