alpadesa
  
Flash news:   Giovedì ad Avellino la marcia di Libera contro le mafie Lotta alla povertà: cosa cambia. Il Consorzio A5 ne discute con l’Alleanza contro la povertà Lacrime, striscione e applausi per Vittorio Salvati. FOTO Vucinic: “ci attende un calendario fitto di impegni” Il presidente Biancardi ad Atripalda:«Sanità lontana dalla gente. C’è bisogno di confronto e dialogo con tutte le parti sul territorio». FOTO Serie B, non basta il cuore all’Atripalda Volleyball: Ottaviano passa 3 a 1 Seconda vittoria consecutiva per la Sidigas: battuta Reggio Emilia. Foto Oggi il giorno del dolore e dell’addio a Vittorio Salvati Il Centro Informagiovani comunale alla ricerca di un nuovo gestore: ecco l’avviso pubblico Dramma a Torino, i risultati dell’autopsia a chiarire le cause della morte di Vittorio Salvati. Domani sera la salma torna ad Avellino, i funerali a San Ciro domenica alle ore 16. Cordoglio e commozione

Il capogruppo La Sala denuncia: pavimento sconnesso e rifiuti in vico Carlo a due passi dalla Chiesa madre

Pubblicato in data: 17/9/2013 alle ore:11:42 • Categoria: Politica, Lista "Piazza Grande"Stampa Articolo

vico-carlo-3«Qualche pezza (a colore) di catrame qua e là ha, per ora, immobilizzato la sconnessa pavimentazione di parte di vico Carlo. Singolare pavimentazione double face (e a ben guardare… anche triple…), sfortunata…pavimentazione lavica, mai veramente connessa». La segnalazione è del capogruppo consiliare di Piazza Grande, Raffaele La Sala. «Sorte analoga per la pavimentazione bianca, sulla quale opportunamente non è stato utilizzato catrame (per evitare -immagino- l’effetto scacchiera… per quanto…). E poi c’è il portale vecchio della Chiesa di S. Ippolisto. Sistemato sul perimetro absidale esterno, ha fatto bella mostra di sé, finché -complice la penombra serale, qualche velame giullaresco e perfino la – sempre sia lodata – raccolta differenziata dei rifiuti…, è diventato luogo olezzante di depositi (abusivi) e di incontri (pericolosi). A pochi metri dal civico palazzo e dal sacro tempio dei martiri. Chi deve occuparsene?».

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Il capogruppo La Sala denuncia: pavimento sconnesso e rifiuti in vico Carlo a due passi dalla Chiesa madre”

  1. renato ha detto:

    La pavimentazione di vico Carlo, è una situazione vecchia, come la pavimentazione della Piazza Umberto I°. Voi amministratori dell’opposizione, anziché commentare il problema sui giornali, non lo comunicate alla Procura.

  2. ragazzo di destra ha detto:

    Ogni volta che Lello viene in questo Paese “Trova” qualcosa che non va. Fa bene a denunciare queste anomalie ma purtroppo si dimostra una voce nel deserto, se ne escono che non tengono soldi, che il comune e’ dissestato e così si va avanti. Campa cavallo ca l’erba cresce.
    Tutti a casa, andate a mietere il grano, anzi no adesso è tempo di nocciole, dopo di uva e quello delle castagne…
    sempre se sono capaci di farlo ………….Ho i miei dubbi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *