gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Il capogruppo La Sala denuncia: pavimento sconnesso e rifiuti in vico Carlo a due passi dalla Chiesa madre

Pubblicato in data: 17/9/2013 alle ore:11:42 • Categoria: Lista "Piazza Grande", Politica

vico-carlo-3«Qualche pezza (a colore) di catrame qua e là ha, per ora, immobilizzato la sconnessa pavimentazione di parte di vico Carlo. Singolare pavimentazione double face (e a ben guardare… anche triple…), sfortunata…pavimentazione lavica, mai veramente connessa». La segnalazione è del capogruppo consiliare di Piazza Grande, Raffaele La Sala. «Sorte analoga per la pavimentazione bianca, sulla quale opportunamente non è stato utilizzato catrame (per evitare -immagino- l’effetto scacchiera… per quanto…). E poi c’è il portale vecchio della Chiesa di S. Ippolisto. Sistemato sul perimetro absidale esterno, ha fatto bella mostra di sé, finché -complice la penombra serale, qualche velame giullaresco e perfino la – sempre sia lodata – raccolta differenziata dei rifiuti…, è diventato luogo olezzante di depositi (abusivi) e di incontri (pericolosi). A pochi metri dal civico palazzo e dal sacro tempio dei martiri. Chi deve occuparsene?».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Il capogruppo La Sala denuncia: pavimento sconnesso e rifiuti in vico Carlo a due passi dalla Chiesa madre”

  1. renato ha detto:

    La pavimentazione di vico Carlo, è una situazione vecchia, come la pavimentazione della Piazza Umberto I°. Voi amministratori dell’opposizione, anziché commentare il problema sui giornali, non lo comunicate alla Procura.

  2. ragazzo di destra ha detto:

    Ogni volta che Lello viene in questo Paese “Trova” qualcosa che non va. Fa bene a denunciare queste anomalie ma purtroppo si dimostra una voce nel deserto, se ne escono che non tengono soldi, che il comune e’ dissestato e così si va avanti. Campa cavallo ca l’erba cresce.
    Tutti a casa, andate a mietere il grano, anzi no adesso è tempo di nocciole, dopo di uva e quello delle castagne…
    sempre se sono capaci di farlo ………….Ho i miei dubbi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *