sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Il capogruppo La Sala denuncia: pavimento sconnesso e rifiuti in vico Carlo a due passi dalla Chiesa madre

Pubblicato in data: 17/9/2013 alle ore:11:42 • Categoria: Lista "Piazza Grande", Politica

vico-carlo-3«Qualche pezza (a colore) di catrame qua e là ha, per ora, immobilizzato la sconnessa pavimentazione di parte di vico Carlo. Singolare pavimentazione double face (e a ben guardare… anche triple…), sfortunata…pavimentazione lavica, mai veramente connessa». La segnalazione è del capogruppo consiliare di Piazza Grande, Raffaele La Sala. «Sorte analoga per la pavimentazione bianca, sulla quale opportunamente non è stato utilizzato catrame (per evitare -immagino- l’effetto scacchiera… per quanto…). E poi c’è il portale vecchio della Chiesa di S. Ippolisto. Sistemato sul perimetro absidale esterno, ha fatto bella mostra di sé, finché -complice la penombra serale, qualche velame giullaresco e perfino la – sempre sia lodata – raccolta differenziata dei rifiuti…, è diventato luogo olezzante di depositi (abusivi) e di incontri (pericolosi). A pochi metri dal civico palazzo e dal sacro tempio dei martiri. Chi deve occuparsene?».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Il capogruppo La Sala denuncia: pavimento sconnesso e rifiuti in vico Carlo a due passi dalla Chiesa madre”

  1. renato ha detto:

    La pavimentazione di vico Carlo, è una situazione vecchia, come la pavimentazione della Piazza Umberto I°. Voi amministratori dell’opposizione, anziché commentare il problema sui giornali, non lo comunicate alla Procura.

  2. ragazzo di destra ha detto:

    Ogni volta che Lello viene in questo Paese “Trova” qualcosa che non va. Fa bene a denunciare queste anomalie ma purtroppo si dimostra una voce nel deserto, se ne escono che non tengono soldi, che il comune e’ dissestato e così si va avanti. Campa cavallo ca l’erba cresce.
    Tutti a casa, andate a mietere il grano, anzi no adesso è tempo di nocciole, dopo di uva e quello delle castagne…
    sempre se sono capaci di farlo ………….Ho i miei dubbi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *