domenica 04 dicembre 2022
Flash news:   Dipendenza da consumo di droga, alcol ed episodi di bullismo tra i giovani: convegno al Comune. Foto Laceno d’oro International Film Festival al via ad Avellino Addio a Gerardo Bianco, padre dell’Ulivo e grande meridionalista Elezione Presidente del Consiglio comunale di Atripalda: pronta la stanza per la nuova figura istituzionale con scrivania e bandiere. Foto Scontro in aula per l’elezione del Presidente del Consiglio comunale di Atripalda: è Francesco Mazzariello. L’opposizione abbandona il parlamentino Caccia agli assegnatori morosi dei posteggi del mercato settimanale di Atripalda: revocate una decina di licenze Gestione del verde pubblico, il sindaco: «Puntiamo a prevedere, in base all’omogeneità degli interventi da fare, di dividere la città in più parti e dì sviluppare una serie di gare per gli affidamenti». foto I commercianti di via Roma con l’Amministrazione accendono le luminarie di Natale. Foto Alvanite, l’Amministrazione approva il progetto da tre milioni e 500 mila euro di rigenerazione urbana e lo candida a finanziamento “Occhio alla prevenzione”, convegno questa mattina al Comune sui rischi causati dall’utilizzo di sostanze stupefacenti e di alcol

Karate, D’Onofrio e Sarno della Raion terzi al Trofeo Primavera

Pubblicato in data: 20/9/2013 alle ore:07:23 • Categoria: karate, Sport

mc2b0-natalino-e-donofrioPrestazione lodevole di Manuel D’Onofrio e Matteo Sarno della scuola di Karate a.s.d. Raion, diretta dai maestri Gaita Raffaele e Natalino Luciano, nel trofeo di karate “Primavera“.
D’Onofrio si è destreggiato nella sua categoria perdendo l’accesso alla finale per il primo posto negli ultimi secondi dell’incontro, disputando la finalina per il terzo posto, imponendosi sull’avversario con un netto 4 a 1.
D’Onofrio si è presentato alla competizione carico al massimo e concentrato sull’obiettivo, sfumato per una banale ingenuità nel controllare l’avversario negli ultimi secondi di gara. Vale un bronzo.
Sarno, in ottima forma fisica e mentale ha raggiunto la finale per il terzo posto stanco dopo aver disputato ben quattro incontri. L’atleta avellinese si è dovuto arrendere all’avversario, pur disputando una gara ad alti livelli, conquistando un bronzo.
Resta l’amaro per i primi posti sfiorati, sperati e raggiungibili per il progresso dimostrato e le abilità dei ragazzi.
La condotta della gara, impeccabile, grazie al lavoro degli atleti presso l’a.s.d. Raion ha permesso di festeggiare l’ennesimo risultato positivo e due medaglie di bronzo meritatissime e sudatissime.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.