gioved� 07 dicembre 2023
Flash news:   Autobus in fiamme stamattina sulla Variante 7bis La grande storia dei lupi oggi con la presentazione del libro “La Legge Del Partenio” Buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità nella cittadina del Sabato “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail

Invia alla redazione la tua foto per il Calendario 2014 di AtripaldaNews e MercoglianoNews

Pubblicato in data: 23/9/2013 alle ore:14:10 • Categoria: Attualità

calendario-atripaldanews-2013amica-okDopo il grande successo delle precedenti edizioni, torna il Calendario 2014 di AtripaldaNews e MercoglianoNews dedicato alle bellezze femminili della cittadina del Sabato e del paese alle falde di Montevergine.
Invia la tua foto più bella per partecipare alla selezione entro il 30 novembre 2013. Il calendario sarà in distribuzione gratuita, in allegato al numero cartaceo del giornale di dicembre.
Ognuna delle dodici ragazze selezionate sarà protagonista di un mese del nuovo anno.
Sarà possibile, inoltre, ammirare le ragazze su i due quotidiani online e scaricarle anche dai nostri siti internet.

Dati da inviare agli indirizzi di posta direttore@atripaldanews.it oppure redazione@atripaldanews.it

con Nome – Cognome – Recapito telefonico – Dichiarazione Liberatoria (da firmare dopo l’invio della fotografia) e foto.
Per contatti telefonici: 349/2209364 e 338/9783165
Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *