alpadesa
  
Flash news:   Inaugurato il nuovo parcheggio pubblico di via Scandone, il sindaco: “soddisfatti di aver portato a compimento questo intervento”. Foto L’ex comandante della Polizia Municipale di Atripalda Salsano condannato in primo grado dal Tribunale di Avellino Sbanda con l’auto e abbatte una palma. Foto Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine» L’Avellino corsara con il Picerno: terza vittoria consecutiva Nozze Donnarumma-De Maio, auguri Il Circolo Amatori della Bici finalmente a braccia alzate Incendio a Pianodardine, scattano i divieti. Il sindaco di Atripalda firma l’ordinanza Domani mattina apre il nuovo parcheggio di via Scandone Incendio a Pianodardine, la Prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole”

Invia alla redazione la tua foto per il Calendario 2014 di AtripaldaNews e MercoglianoNews

Pubblicato in data: 23/9/2013 alle ore:14:10 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

calendario-atripaldanews-2013amica-okDopo il grande successo delle precedenti edizioni, torna il Calendario 2014 di AtripaldaNews e MercoglianoNews dedicato alle bellezze femminili della cittadina del Sabato e del paese alle falde di Montevergine.
Invia la tua foto più bella per partecipare alla selezione entro il 30 novembre 2013. Il calendario sarà in distribuzione gratuita, in allegato al numero cartaceo del giornale di dicembre.
Ognuna delle dodici ragazze selezionate sarà protagonista di un mese del nuovo anno.
Sarà possibile, inoltre, ammirare le ragazze su i due quotidiani online e scaricarle anche dai nostri siti internet.

Dati da inviare agli indirizzi di posta direttore@atripaldanews.it oppure redazione@atripaldanews.it

con Nome – Cognome – Recapito telefonico – Dichiarazione Liberatoria (da firmare dopo l’invio della fotografia) e foto.
Per contatti telefonici: 349/2209364 e 338/9783165
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *