venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Sidigas, stasera in campo con il torneo Vito Lepore

Pubblicato in data: 25/9/2013 alle ore:08:00 • Categoria: Avellino Basket

palazzettoLa Sidigas Scandone Avellino accende i motori per il torneo Vito Lepore che andrà in scena questa sera al PalaDelMauro.
Sfiderà il Krka Novo Mesto, squadra slovena, dove ha mosso i primi passi da professionista Jaka Lakovic, formazione che ha vinto gli ultimi tre titoli nazionali. Un buon test per i biancoverdi di coach Frank Vitucci che potrà testare la condizione in vista del campionato.
Ieri intanto, primo allenamento per Jarvis Hayes. L’americano è apparso ancora fuori condizione.
La Sidigas intnato si è anche aggiudicata il 7° Torneo Internazionale Città di Caorle battendo in finale la Reyer Venezia per 82-57.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *