alpadesa
  
domenica 24 marzo 2019
Flash news:   Si amplia la sosta a pagamento in via Appia: strisce blu in arrivo dalla rotatoria della Maddalena fino al passaggio a livello. L’assessore Musto: “tutelati residenti e commercianti” “Lettera aperta a mio padre”, Luigi Caputo ricorda commosso il papà Pasquale Giornate FAI di Primavera, appuntamento oggi e domani: Abellinum e Specus in mostra Colpisce con un calcio il compagno di scuola mandandolo in ospedale Madre e figlia assolte dall’accusa di minacce Ermete Green Volley Marcello, tie-break amaro: vince il Marano 3 a 1. Esordio vincente per l’under 13 Ventimila giovani in corteo contro tutte le mafie Il Ventuno marzo nei versi di Gabriele De Masi “Ritorno al Partenio”, mini abbonamento per le due gare interne dei lupi L’ex sede Asl di via Tiratore nel mirino dei vandali: tiro al bersaglio contro le finestre del piano terra. FOTO

Due nuovi vigili al Comando di Polizia municipale, superano il colloquio gli agenti Roberto Barbato e Antonio Cardillo

Pubblicato in data: 26/9/2013 alle ore:23:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

entrata-vigili-urbaniDue nuovi vigili in arrivo al Comando di Polizia municipale di Atripalda.
Si è conclusa con esito positivo la procedura di mobilità volontaria voluta dall’Amministrazione per la copertura di 2 posti a tempo indeterminato. A superare il colloquio orale, svoltosi ieri pomeriggio a Palazzo di città, sono stati gli agenti Roberto Barbato e Antonio Cardillo. Entrambi del beneventano, provengono rispettivamente dai corpi di Roma e da Villafranca Piemonte.
Ci vorrà ora circa un mese per la loro entrata in servizio dopo la presentazione del nulla osta, le visite mediche per idoneità e l’approvazione in consiglio comunale del regolamento del Corpo di polizia municipale.
«Con questi due innesti – commenta l’assessore al Commercio Antonio Iannaccone – si avrà un notevole potenziamento dell’organico rispetto alle carenze».
Con i due nuovi vigili il corpo passerà da 8 elementi a dieci. «Sicuramente rappresenta una boccata d’ossigeno – conclude il comandante, tenente Domenico Giannetta – per poter far fronte alle tante problematiche inerenti la sicurezza urbana».
A comporre la commissione esaminatrice oltre il comandante Giannetta,  il segretario comunale dottoressa Clara Curto, il vicesegretario dottoressa Bocchino ed il dipendente Vecchione.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Due nuovi vigili al Comando di Polizia municipale, superano il colloquio gli agenti Roberto Barbato e Antonio Cardillo”

  1. UNA CHE SA' ha detto:

    AHH…. MA IL SIG. IANNACCONE ANTONIO E’ ANCORA ASSESSORE? MA NON SI ERA DIMESSO LUI E QUALCUN’ALTRO? POPOLO ATRIPALDESE APRITE GLI OCCHI

  2. Micciariello ha detto:

    Visto che ci siete cambiate anche il comandante con la mobilità

  3. ragazzo di destra ha detto:

    Ora tutti, scrivo tutti, devono fare i vigili urbani senza che qualcuno/a per nepotismo ed altro scaldi la sedia in ufficio.
    Saremo ben vigili ed attenti.

  4. nati' ha detto:

    ben datto ragazzo di destra… ad atripalda c’è tanto da fare non c’è tempo di stare seduti a scaldare la sedia

  5. Nappo Carmela ha detto:

    Auguri ai nuovi vigili urbani buon lavoro ciao

  6. lingua biforcuta ha detto:

    Bravi i vigili trasferiti in mobilità.
    Sicuramente sono all’altezza della situazione. Certo è dispiaciuto a qualcuno che voleva fare l’assunzione per concorso. Speriamo che lavorando loro, si tirano appresso tutto gli altri vigili IN APNEA.

  7. lingua biforcuta ha detto:

    Micciariè,
    tu ti devi aggiornare. L’attuale Comandante dei Vigili è ad Atripalda mediante mobilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *