gioved� 07 dicembre 2023
Flash news:   Autobus in fiamme stamattina sulla Variante 7bis La grande storia dei lupi oggi con la presentazione del libro “La Legge Del Partenio” Buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità nella cittadina del Sabato “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail

Due nuovi vigili al Comando di Polizia municipale, superano il colloquio gli agenti Roberto Barbato e Antonio Cardillo

Pubblicato in data: 26/9/2013 alle ore:23:00 • Categoria: Attualità

entrata-vigili-urbaniDue nuovi vigili in arrivo al Comando di Polizia municipale di Atripalda.
Si è conclusa con esito positivo la procedura di mobilità volontaria voluta dall’Amministrazione per la copertura di 2 posti a tempo indeterminato. A superare il colloquio orale, svoltosi ieri pomeriggio a Palazzo di città, sono stati gli agenti Roberto Barbato e Antonio Cardillo. Entrambi del beneventano, provengono rispettivamente dai corpi di Roma e da Villafranca Piemonte.
Ci vorrà ora circa un mese per la loro entrata in servizio dopo la presentazione del nulla osta, le visite mediche per idoneità e l’approvazione in consiglio comunale del regolamento del Corpo di polizia municipale.
«Con questi due innesti – commenta l’assessore al Commercio Antonio Iannaccone – si avrà un notevole potenziamento dell’organico rispetto alle carenze».
Con i due nuovi vigili il corpo passerà da 8 elementi a dieci. «Sicuramente rappresenta una boccata d’ossigeno – conclude il comandante, tenente Domenico Giannetta – per poter far fronte alle tante problematiche inerenti la sicurezza urbana».
A comporre la commissione esaminatrice oltre il comandante Giannetta,  il segretario comunale dottoressa Clara Curto, il vicesegretario dottoressa Bocchino ed il dipendente Vecchione.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

7 risposte a “Due nuovi vigili al Comando di Polizia municipale, superano il colloquio gli agenti Roberto Barbato e Antonio Cardillo”

  1. UNA CHE SA' ha detto:

    AHH…. MA IL SIG. IANNACCONE ANTONIO E’ ANCORA ASSESSORE? MA NON SI ERA DIMESSO LUI E QUALCUN’ALTRO? POPOLO ATRIPALDESE APRITE GLI OCCHI

  2. Micciariello ha detto:

    Visto che ci siete cambiate anche il comandante con la mobilità

  3. ragazzo di destra ha detto:

    Ora tutti, scrivo tutti, devono fare i vigili urbani senza che qualcuno/a per nepotismo ed altro scaldi la sedia in ufficio.
    Saremo ben vigili ed attenti.

  4. nati' ha detto:

    ben datto ragazzo di destra… ad atripalda c’è tanto da fare non c’è tempo di stare seduti a scaldare la sedia

  5. Nappo Carmela ha detto:

    Auguri ai nuovi vigili urbani buon lavoro ciao

  6. lingua biforcuta ha detto:

    Bravi i vigili trasferiti in mobilità.
    Sicuramente sono all’altezza della situazione. Certo è dispiaciuto a qualcuno che voleva fare l’assunzione per concorso. Speriamo che lavorando loro, si tirano appresso tutto gli altri vigili IN APNEA.

  7. lingua biforcuta ha detto:

    Micciariè,
    tu ti devi aggiornare. L’attuale Comandante dei Vigili è ad Atripalda mediante mobilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *