marted� 23 luglio 2024
Flash news:   Rapina, sequestro di persona e lesioni personali aggravate: i Carabinieri danno esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare a carico di 4 indagati Evade dai domiciliari: 31enne di Atripalda arrestato dai Carabinieri Atripalda in lutto: oggi l’addio ad Angela Romano de “I Sognatori” Violento incidente tra due auto ieri sera sulla Statale Settebis Cambi e riorganizzazione della pianta organica al Comune di Atripalda Dolore e commozione per l’ultimo saluto all’ex consigliere comunale Emilio Moschella Atripalda, appuntamento con cinema e teatro: “Rive incantate lungo il fiume” Il torrente Salzola si tinge di rosa: nuovi scarichi abusivi nel tratto che attraversa Atripalda Il Presidente della Repubblica ha concesso la grazia al dottore Carlo Iannace Madonna del Carmelo, niente festa civile quest’anno ad Atripalda

Piovono calcinacci in via Roma, intervengono i Vigili del Fuoco. Foto

Pubblicato in data: 27/9/2013 alle ore:16:00 • Categoria: Cronaca

calcinacci4Crollano pezzi di intonaco dalla facciata principale di un palazzo in via Roma. L’allarme sulla pericolosità legata alla caduta di calcinacci che stavano «piovendo» dai piani superiori dell’edificio stamattina nella centralissima via Roma è stato lanciato da alcuni passanti.
Per evitare che pedoni e clienti dei negozi rischiassero di essere colpiti dalla caduta di altri pezzi di intonaco, subito sono stati informati i Vigili del Fuoco di Avellino e gli Agenti della Polizia municipale, che con l’Utc hanno provveduto a transennare l’ingresso.
I Vigili del fuoco hanno rimosso il pericolo intervenendo con una scala.
calcinacci1calcinacci2calcinacci3

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Piovono calcinacci in via Roma, intervengono i Vigili del Fuoco. Foto”

  1. uanimaropriatorio ha detto:

    colpa dell’amministrazone.

  2. Nappo Carmela ha detto:

    devono ripristinare piu presto la facciata del palazzo, lo deve fa il condominio

  3. nati' ha detto:

    non saranno due transenne a proteggere i pedoni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *