alpadesa
  
domenica 17 gennaio 2021
Flash news:   Manutenzione stradale e parcheggio via Gramsci, sbloccati i fondi dalla Giunta Spagnuolo Arriva la proroga ad Atripalda per la presentazione della domanda per l’accesso ai voucher alimentari Sorveglianza rafforzata: il prefetto Spena blinda Atripalda e Solofra dopo gli attentati intimidatori con le bombe carta Coronavirus, da lunedì 18 gennaio in presenza anche la terza classe della Primaria Attentato intimidatorio, pressing sul sindaco delle opposizioni. Landi: ”il tavolo in Prefettura doveva chiederlo lui” Bomba carta in città, Idea Atripalda: “cultura e comunicazione come antidoto alle violenze” Molestie al prete di Atripalda: condannati gli autori Nuovi parcometri ad Atripalda, l’opposizione “Noi Atripalda” boccia il bando: «un spreco per la città» Coronavirus, un nuovo contagio ad Atripalda Bomba carta alla Formaggeria, l’ex sindaco Paolo Spagnuolo: “atto vile, bisogna lavorare in sinergia. L’Amministrazione dia vita ad iniziative culturali forti”

L’Oktoberfest ad Atripalda, domani sera Bavarian party da Don Matteo con Robirò

Pubblicato in data: 28/9/2013 alle ore:07:30 • Categoria: Attualità

don-matteoDomani sera, domenica 29 settembre, preparatevi ad essere teletrasportati in territorio bavarese, per rivivere l’atmosfera godereccia dell’Oktoberfest e bere fiumi di birra insieme a Robirò e a tutti gli amici del mitico Entourage! Si ritorna alle vecchie abitudini, riparte una nuova stagione invernale alla grandissima, insieme alle domeniche di Don Matteo, organizzate dal baldo giovane… che in quanto a grinta e professionalità ne ha da vendere… la supermusica di Francesco De Angelis, nuove e bellissime “vallette” con abiti a tema, l’ottimo cibo preparato dagli chef di Don Matteo, faranno da sfondo alla serata, ma i veri protagonisti sarete, come sempre, voi! Tanti fantastici premi vi aspettano, ma solo se avrete il coraggio di mettervi alla prova, mettendo in mostra la vostra abilità sul palco di Don Matteo, con esilaranti prove dal carattere prettamente bavarese! Tutto organizzato, allora, Don Matteo è già pronto a spillare la prima birra per dare ufficialmente il via ai festeggiamenti! Non prendete altri impegni…ve ne pentireste!
PER INFO E PRENOTAZIONI TAVOLI: ROBIRO’ 393.5529289

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “L’Oktoberfest ad Atripalda, domani sera Bavarian party da Don Matteo con Robirò”

  1. Osservatore ha detto:

    Non è difficile immaginare quali siano “…le esilaranti prove dal carattere prettamente bavarese!…”. Ma questo personaggio, che già si è distinto in altre occasioni, si rende conto d’istigare al consumo di alcol giovani, anche minorenni, che già di per se non avendo positivi valori di riferimento abusano in questo e altro? Ma il direttore non ha proprio nulla da eccepire sul “…bere fiumi di birra…” così come riportato nel comunicato?

  2. pino verde ha detto:

    datemi una fontana…solleverò il mondo…..

    Atripalda nel cuore

  3. Arturo ha detto:

    Diretto’ ma non tieni nient’altro da pubblicare????

  4. giovane?! ha detto:

    E chi sarebbe il baldo … giovane?! Robbirò?! … hauhauhauhauhauhauhauhauhauha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *