venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Luci al Partenio stasera, l’Avellino punta a battere la corazzata Empoli. Controlli allo stadio contro i “portoghesi”

Pubblicato in data: 30/9/2013 alle ore:13:47 • Categoria: Avellino Calcio

stadio-partenio-veduta-aereaLuci allo stadio “Partenio Lombardi” stasera, l’Avellino punta a battere la corazzata Empoli (foto di Antonio Mastromarino). I lupi sono pronti a fare l’impresa contro i toscani. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 19. Rastelli tiene a riposo Massimo mentre in attacco sin dall’avvio ci sarà il bulgaro Galabinov, che parte titolare. Classico 3-5-2 per i biancoverdi. Davanti al portiere Terracciano, nella retroguardia schierati Izzo, Peccarisi e Fabbro. In mediana Zappacosta e De Vito sugli esterni, in mezzo Arini, Schiavon e D’Angelo. Davanti Castaldo e Galabinov.

L’Empoli di mister Sarri si affiderà al 4-3-1-2. I toscani saranno privi di Moro. In attacco la coppia gol Maccarone e Tavano, con Verdi alle spalle. In mediana ci saranno anche Croce e Valdifiori con centrale Signorelli.
In difesa davanti a Bassi, Laurin, Tonelli, Rugani e Hisaj.
Per la sfida contro l’Empoli mancano poche centinaia di biglietti per terminare il settore della Curva Sud. Ancora invenduti, invece, i settori della Terminio e della Tribuna Montevergine. La società biancoverde ha lanciato l’appello per la lotta ai portoghesi. Controlli serrati saranno effettuati in tutti i varchi d’ingresso dei tornelli allo stadio compreso la Tribuna d’Onore della tribuna Montevergine e la Porta Carraia. La dirigenza ha annunciato controlli anche all’interno dello stadio, come confermato in settimana dal presidente Taccone, che ha chiesto alle forze dell’ordine di collaborare per individuare i soliti “spettatori” non paganti.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Luci al Partenio stasera, l’Avellino punta a battere la corazzata Empoli. Controlli allo stadio contro i “portoghesi””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *