alpadesa
  
Flash news:   Secondo contagio ad Atripalda, il sindaco: “invito l’intera comunità ad osservare le misure per la prevenzione e il contrasto al covid-19” Coronavirus, contagiato ad Atripalda anche un parente della signora romena Nuovo caso di Coronavirus ad Atripalda, il sindaco: “la donna straniera sottoposta ad isolamento” Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda: in isolamento persona rientrata dall’estero Sicurezza urbana ad Atripalda, i consiglieri del gruppo “Noi Atripalda” scrivono al prefetto Raccolta differenziata, la nota di Antonio Prezioso (Fdi) “Cinema al Parco”, mercoledì al via la terza edizione estiva a Parco delle Acacie Drive in rosa 2020, ieri in scena la prevenzione e la promozione del territorio nella cornice naturale del Laceno Piazza Umberto I, gruppo di bambini aggrediti: 12enne finisce in ospedale Al via la XXVIII edizione del Festival “I Luoghi della Musica”: stasera si parte dal Chiostro di S. Maria della Purità di Atripalda

Il consigliere comunale Fabiola Scioscia aderisce al Pd

Pubblicato in data: 1/10/2013 alle ore:07:30 • Categoria: Partito Democratico, Politica

fabiola-sciosciaSi rafforza il gruppo consiliare del Pd ad Atripalda con l’adesione della consigliera Fabiola Scioscia (foto). Eletta nelle file della maggioranza, Scioscia ricopre la delega al Personale e alla Protezione civile. Ora l’approdo nei democrat. “Dopo circa un anno e mezzo dalle elezione in consiglio, in cui mi sono dichiarata sempre indipendente – commenta -, ho deciso di far parte di un gruppo che si avvicina di più al mio pensiero politico“.
Mai una tessera di partito finora ma l’adesione al movimento “Città Nuove”.
Formalizzata l’adesione, con la sottoscrizione della tessera, questa mattina comunicherà al Protocollo di Palazzo di città la decisione di aderire al gruppo consiliare del Partito democratico guidato da Valentina Aquino. Oggi anche la prima riunione con la dirigenza locale in cui verrà discussa la linea politica da seguire. All’incontro sarà presente anche il segretario cittadino Federico Alvino.
Non nascondo che ci erano stati anche degli interessamenti da parte di altre formazioni politiche – conclude il consigliere comunale – ma ho scelto il Pd perché condivido le proposte politiche. Una scelta maturata in piena libertà e senza pressioni. Non è infatti dettata da convenienza, altrimenti non avrei aspettato un anno e mezzo come indipendente“.
Cambia così ancora la geografia politica nel Consiglio comunale con il Pd che vede crescere a quattro consiglieri il proprio gruppo consiliare guidato da Valentina Aquino e composto dal vicesindaco Luigi Tuccia e Gianna Parziale.
Primo partito nel parlamentino cittadino resta l’Udc, nonostante lo strappo del sindaco Spagnuolo e del consigliere Flavio Pascarosa che hanno aderito a Scelta Civica. Lo scudocrociato risulta composto dal capogruppo Domenico Landi, gli assessori Antonio Iannaccone e Geppino Spagnuolo e dai delegati Lello Barbarisi e Dimitri Musto.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
L’opposizione riconvoca il Consiglio comunale con lo stesso ordine del giorno

L’opposizione non demorde e riconvoca, sempre con la formula di un quinto dei consiglieri, il parlamentino cittadino andato deserto l’altra Read more

Il Rendiconto di gestione 2014 approda in Consiglio comunale martedì 28 aprile

Torna il Consiglio comunale martedì 28 aprile con inizio alle ore 19,00. tre i punti all’ordine del giorno fissati dal Read more

Salta il Consiglio comunale per la mancanza del numero legale, duro alterco con il consigliere Pacia che attacca il segretario Curto. FOTO

Salta il Consiglio comunale di ieri sera dopo appena 16 minuti di dibattito per la mancanza del numero legale. Un'assise Read more

Variazioni al Bilancio domani in aula con il nodo alienazione Centro Pmi

Variazioni al Bilancio di previsione 2014,  si torna in Consiglio domani sera nell’ultima seduta del 2014. Un riunione del Parlamentino Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

22 risposte a “Il consigliere comunale Fabiola Scioscia aderisce al Pd”

  1. atripaldese ha detto:

    ma la scioscia non era del gruppo della polverini ,dell” Ugl , del PDL ,indipendente , di Centrella , ma con chi stava????????
    ed ora con chi sta ?????

  2. Antonio ha detto:

    SI, MA AI CITTADINI DI ATRIPALDA IL CONTENUTO QUALE SAREBBE ? COSTEI PARE TENGA 2 DELEGHE, PERSONALE E PROTEZIONE CIVILE. ALLORA ANDATE A VEDERE COSA ABBIA FATTO QUESTA NUOVA PARTECIPATA AL PD? MEGLIO NON COMMENTARE, IL NULLA NON SI COMMENTA.

  3. INDIGNATO ha detto:

    Domandate alla Signora in questione cosa vuol dire la parola “politica”. Sarebbe interessante sapere cosa abbia fatto in Consiglio Comunale la delegata alla protezione civile.

  4. BRERA ha detto:

    dopo aver visto REPORT ieri sera , questa può diventare anche ministro NON MI SORPRENDEREI||| DIO SALVI L’ ITALIA

  5. nati' ha detto:

    ormai la politica è un gioco che tutti possono utilizzare a loro piacimento. non è come trent’anni fà che si faceva con passione e non per interessi propri… nulla contro questa ragazza, ma la politica è un’altra cosa

  6. toto' ha detto:

    La politica e’ un’altra cosa…

  7. uanimaropriatorio ha detto:

    Grande acquisto del PD…

  8. nino ha detto:

    siamo a poco più di un anno e questo è il terzo cambio di casacca, viva i Giovani e il rinnovamento avanti cosi ne vedremo ancora di belle, questo è il PD in versione nuova, una domanda ma sicuri che il gruppo dell’UDC e ancora composto da 5 consiglieri?

  9. incredibile ha detto:

    Giuro, ma giuro davvero, credetemi se vi dico che VERAMENTE NON MI ERO ACCORTO CHE LA SIGNORA ERA CONSIGLIERE! INCREDIBILE!!!!

  10. CHE ZEZA !! ha detto:

    …non ci sta chiù religione!!

  11. vito ha detto:

    Nino il tuo commento e OK.
    Cosa ci potevamo aspettare da questi dilettanti allo sbaraglio. Non hanno pudore.

  12. Nappo Carmela ha detto:

    Cara Fabiola tu hai cambiato partito come altri cosi non farai mai carriera politica come altri che cambiano partiti la prossima volta che ti candidi nessuno ti voterà piu è neanche altri non usciranno piu vincitori. Chi ha cambiato partiti come te restarete a casa ciao

  13. a VRENNA ha detto:

    MA E’ LEI CHE E’ PASSATA NEL PD OPPURE E’ IL PAPA’ CHE HA FATTO L’ENNESIMO CAMBIAMENTO?

  14. aldo ha detto:

    Chi e’ la consigliera Scioscia????

  15. Franco ha detto:

    Sempre a fare polemiche! Il consigliere Scioscia è sempre stata indipendente ed ora fa parte del PD, non vedo il perché di queste opinioni che a mio avviso non hanno senso. La Scioscia è giovane e non avrà tanta esperienza politica ma almeno ha tanta voglia di fare e la si trova sempre al comune piena di disponibilità e con un grande garbo sempre a disposizione di tutti. I proproblemi di Atripalda sono altri e ben più gravi, mi chiedo se noi abbiamo un Sindaco, visto che non si vede mai, mi chiedo,i con tutte le revoche fatte al mercato settimanale non siano stati presentati progetti per spostarlo in piazza. Pensiamo a questo invece di polemizzare sempre.

  16. gino ha detto:

    MA NON STAVA COME LEI STESSA DICE CON LA POLVERINI (CENTRO DESTRA) POI IN ROTTA DI AVVICINAMENTO AL SINDACO CENTRO, ED OGGI NEL PD CENTRO SINISTRA.
    PUR ESSENDO UNA NOVELLA DELLA POLITICA NE HA GIA’ FATTA PARECCHIA DI STRADA E DI CAMBIAMENTI, D’ALTRONDE SOLO IL PD ED UN CERTO PD, SEMPRE’ IN CAMPAGNA ACQUISTI, POTEVA FARE QUESTA OPERAZIONE.

  17. Nappo Carmela ha detto:

    Caro Franco io non faccio polemiche dico la realta è vero la consigliera Fabiona Scioscia è una brava ragazza, la conosco di persona e anche lei mi conosce di persona.
    La Scioscia si è candidata precedentemente con Udr, con fini poi anche con partito di Renata Polverini e poi si è dichiarata indipendente ed oggi aderisce al pd. questa non è una polemica ma è la realta ciao

  18. a milano c'è la nebbia ma non si vede ha detto:

    a fatto bbuono Fabiola….meglio chi comunisti…..po po sempe passa chi democristiano…po po sempe passa chi i fascisti…po po sempe passa co i socialisti…po po sempe passa co i repubblicani…po po sempe passa….

  19. gerardo ha detto:

    come siamo ridotti male.
    Malissimo! gente che saltella da un percorso politico all’altro, nell’indifferenza generale. La cosa grave è che ci sia sempre un partito ad aprire le porte e dei fessi a votare.

  20. ragazzo di destra ha detto:

    Manca sulo che o Sinnico “passa” pure isso co PD,ecco i trasformisti,oppure i menestrelli della politica. loro lo fanno per ambizione non per passione politica,ad oggi la Scioscia non ha fatto niente e non farà niente.
    Che Amarezza, Andate tutti a casa.
    VERGOGNA, VERGOGNA.

  21. ornella ha detto:

    grande amministratrice, grande PD peggio di cosi non si può fare.

  22. Alberto ha detto:

    non sarà ne la prima e ne l’ultima…
    poi la consigliera Scioscia è la prima volta che si iscrive ad un partito………………
    è inutile blaterare se non si conoscono i fatti e le persone.
    prima di giudicare le scelte altrui guardatevi le vostre scelte………
    Atripalda è pieno di lecca lecca che da un partito saltano ad altri…..
    se parlo è perchè ho visto con i miei occhi……….. infatti da atripalda sono scappato per seguire la coerenza del mio pensiero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *