alpadesa
  
Flash news:   Sbanda con l’auto e abbatte una palma. Foto Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine» L’Avellino corsara con il Picerno: terza vittoria consecutiva Nozze Donnarumma-De Maio, auguri Il Circolo Amatori della Bici finalmente a braccia alzate Incendio a Pianodardine, scattano i divieti. Il sindaco di Atripalda firma l’ordinanza Domani mattina apre il nuovo parcheggio di via Scandone Incendio a Pianodardine, la Prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole” Incendio Pianodardine, la prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole” Incendio a Pianodardine, domani riaprono scuole

Lutto per la scomparsa della signora Elisa Aquino maritata Sole, il cordoglio della redazione

Pubblicato in data: 1/10/2013 alle ore:19:20 • Categoria: CronacaStampa Articolo

luttoLutto per la scomparsa della signora Elisa Aquino, maritata Sole. Madre e nonna esemplare è stata strappata all’affetto dei suoi cari lasciando un vuoto incolmabile per i figli, i nipoti ed i parenti tutti. I funerali si sono svolti questo pomeriggio, partendo dalla casa dell’estinta, in via Appia, presso la chiesa del Carmine di via Roma.
Profondo il cordoglio ed il dolore per il marito Sabino, i figli Generoso e Maurizio, le nuore Virginia Landi e Maria Pia Melillo, e di quanti la conoscevano e le hanno voluto bene.
All’amico Generoso, alla moglie Virginia e alla famiglia le più sentite condoglianze da parte della redazione e proprietà di AtripaldaNews.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Lutto per la scomparsa della signora Elisa Aquino maritata Sole, il cordoglio della redazione”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Sentite condoglianze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *