venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Pallavolo Atripalda, arrivato in città l’opposto Bencz. Domani primo allenamento al Palazzetto. Foto

Pubblicato in data: 2/10/2013 alle ore:19:10 • Categoria: Pallavolo Atripalda, Sport

bencz1Milan Bencz è sbarcato in Irpinia. Dopo aver partecipato ai campionati europei con la maglia della nazionale slovacca ed essere uscito a testa alta dal torneo con l’eliminazione per mano della Russia nella sfida per i quarti, l’opposto si dedica anima e corpo alla Sidigas-Hs Avellino. Appena giunto ad Atripalda, in piazza Umberto, è stato ricevuto dalla dirigenza, con il ds Clemente Pesa e da mister Totire (foto in basso).
E’ seguita una breve tappa al Paladelmauro per visionare la sua nuova “casa sportiva” mentre ad Atripalda – dove alloggerà quando non sarà impegnato negli allenamenti e le gare – ha incontrato i primi beniamini ricevendo attestati di fiducia ed incoraggiamento. Il campione slovacco nella passata stagione ha militato nel campionato francese disputando i play off scudetto con la maglia dell’Arago de Sete; Bencz torna nel campionato italiano dopo l’esperienza con la M. Roma volley: dal 2010 al 2012 ha fatto parte della truppa guidata da Andrea Giani firmando 473 punti.
Il 26enne mancino svolgerà giovedì il primo allenamento con i nuovi compagni (13.00-15.00) mentre sarà presentato ufficialmente a stampa e tifosi venerdì nella conferenza indetta presso il palazzetto dello sport alle ore 16.00.
bencz-con-totire2Sabato sarà già in campo insieme al resto della truppa per l’amichevole fissata in quel di Vibo Valentia. Gli irpini avranno un nuovo confronto con la compagine di A1 della tonno Callipo Calabria di Gavotto e compagni dopo la sfida del “memorial” Imbimbo. La Sidigas-Hs Avellino si coccola il suo opposto e nell’attesa di vederlo all’opera gli dà il più caloroso benvenuto.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *