alpadesa
  
Flash news:   A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito” La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64) Maltempo, rimosse dai Vigili del Fuoco lamiere pericolanti dal tetto del campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie. Foto Natale 2019, aggiudicata la gara per le luminarie installate dal Comune ma i commercianti restano divisi. L’assessore Musto:«Uno sforzo non da poco per l’Amministrazione» Progetto “risanamento ambientale dei corpi iderici superficiali delle aree interne”, riunione all’Utc per gli interventi a contrada Fellitto e piazza Sparavigna Bando di vendita del Centro Servizi alle Pmi di Atripalda: lunedì la pubblicazione con prezzo a base d’asta di 2.715.000 euro. Gara il 20 dicembre Al via il cronoprogramma per l’accorpamento del mercato settimanale di Atripalda a parco delle Acacie: si assegnano le postazioni

Scandone, biancoverdi al lavoro in vista del Torneo di Sassari

Pubblicato in data: 2/10/2013 alle ore:18:55 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

lakovicLa Sidigas Scandone Avellino si prepara per l’ultimo appuntamento precampionato: il Torneo di Sassari. Jaka Lakovic (foto) è tornato in gruppo, a lui si affida coach Vitucci dopo la doppia sconfitta rimediata nel 4° Trofeo della Calzatura giocato a Porto Sant’Elpidio.
La società intanto comunica di aver raggiunto un accordo di fornitura ufficiale con Carpisa. Carpisa, storica azienda produttrice di borse, valigie e accessori moda, da molti anni segue lo sport attivo attraverso numerose operazioni di partnership che hanno notoriamente portato fortuna alle realtà sponsorizzate. La squadra avrà in dotazione un set completo di Trolley Carpisa personalizzati in esclusiva con l’innovativo sistema “Tattoo by Carpisa”. Coach Vitucci ed i suoi giocatori potranno così viaggiare con stile ed in totale sicurezza per il proprio bagaglio. Il brand Carpisa sarà presente nei 42 metri di Led luminosi del Paladelmauro, sul backdrop interviste, sul sito internet ed in tutti gli strumenti messi a disposizione dalla società irpina. Tra i diversi testimonial dell’azienda campana ricordiamo Federica Pellegrini, Matteo Manassero, Diego Occhiuzzi e Tania Cagnotto oltre alle numerose iniziative di responsabilità sociale.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *