gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento

Contributi comunali a rimborso delle spese scolastiche

Pubblicato in data: 3/10/2013 alle ore:19:30 • Categoria: Comune

contributi-libri-famiglie

L’Amministrazione Comunale assegna un contributo alle famiglie di studenti residenti nel Comune di Atripalda iscritti per l’anno scolastico 2013/2014 alle scuole secondarie di primo grado (media inferiore) e di secondo grado (superiori) a titolo di sostegno della spesa per i libri scolastici e per l’abbonamento scolastico Atripalda-Avellino.
Le condizioni per poter richiedere il contributo sono:

– presentare un indicatore ISEE, anno 2012, non superiore a € 3.000,00
L’importo del contributo da assegnare è  pari a € 100,00

Per l’assegnazione dei contributi si prevede la definizione di una graduatoria ; nel caso l’importo messo a bando non sia sufficiente a coprire tutte le richieste, i contributi verranno assegnati a partire dalla domanda con ISEE più basso.

Il contributo è forfettario e viene assegnato per una sola volta a tutti gli studenti che risultano in possesso dei requisiti previsti e vengono collocati utilmente in graduatoria.

ufficio di riferimento:
Ufficio scolastico

destinatari del bando:
famiglie di studenti residenti nel Comune di Atripalda, iscritti per l’anno scolastico 2013-2014

La domanda deve essere presentata al Protocollo del Comune entro il 14 ottobre 2013

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Contributi comunali a rimborso delle spese scolastiche”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Sono d’accordo che il comune dai il contibuto però deve fare prima dei controlli su chi non ha reddito presenta modello isee perche ci sono furbi che vogliono contributi senza avere diritto. percio prima di dare controlla comune ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *