mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Degrado impianti sportivi atripaldesi, la denuncia del consigliere comunale Vincenzo Moschella. Fotoservizio

Pubblicato in data: 5/10/2013 alle ore:12:00 • Categoria: Pdl, Politica

campetto-via-tiratoreQuello che doveva essere il simbolo di una lunga tradizione sportiva calcistica, si presenta oggi ai cittadini atripaldesi in uno stato di abbandono e di incuria senza precedenti: spalti degradati, porte di ingresso arrugginite, spogliatoi indecenti con deiezioni ed infiltrazioni, finestre rotte, questo è il triste spettacolo al quale si assiste giù al Valleverde. Lo stadio comunale difatti risulta essere inagibile, costringendo le tre squadre : l’ “Atri Calcio”, lo “Sporting Atripalda” e “l’Abellinum Calcio” ad allenarsi e a giocare presso i campetti di comuni limitrofi dotati di impianti calcistici all’avanguardia. Ma il Valleverde non è l’unica struttura pubblica abbandonata all’incuria: si pensi ad esempio al campetto sito in via Tiratore invaso dalle erbacce, a quello in S. Pasquale, ai campetti di Contrada Ischia e Via Appia; non ultimo quello di Contrada Alvanite sul quale insisteva una situazione di pericolo a causa della scarsa stabilità delle porte in alluminio. Ad oggi quest’ultimo è stato riqualificato a seguito di svariate segnalazioni all’ufficio tecnico e grazie al coinvolgimento dell’Associazione A.C.S.I. Sport 2000 nella persona del sig. Argenio Sergio – che ringrazio per la donazione – ed è pieno ogni giorno di ragazzi di tutte le età che si sono visti restituire quel fondamentale diritto allo sport e uno spazio di aggregazione. L’appello al Sindaco e alla consigliera Valentina Aquino – in quanto delegata allo sport – ad una maggiore attenzione e promozione delle strutture sportive comunali. Nel frattempo in seno al prossimo consiglio comunale, presenterò interrogazione al Primo Cittadino e alla consigliera delegata chiedendo conto dell’ attuale situazione dello stadio Valleverde ed i provvedimenti che intende adottare, nonché un sopralluogo nelle varie strutture presenti sul territorio.

Vincenzo Moschella – Consigliere Comunale PDL
degrado-spogliatoi-stadio1degrado-spogliatoi-stadio2 degrado-spogliatoi-stadio3degrado-spogliatoi-stadio4

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Degrado impianti sportivi atripaldesi, la denuncia del consigliere comunale Vincenzo Moschella. Fotoservizio”

  1. uanimaropriatorio ha detto:

    non farebbe prima il consigliere Moschella ad interrogare la persona che si era aggiudicato la gestione di tale struttura? Lui la conosce bene, anzi è stato un suo sostenitore nell’ultima campagna elettorale.

  2. ligabue ha detto:

    Questo consigliere si lamenta sempre, ma nulla di costruttivo.
    Le strade da seguire sono ben altre.

  3. Penelope ha detto:

    parole…parole…parole…soltanto parole inutili…

  4. orazio ha detto:

    il problema e stato subito centrato caro cons. Moschella non ti scervellare più di tanto! chiedi ai tuoi amici con cui ti sei candidato a partire dal candidato Sindaco che tu sostenevi insieme al tuo partito allora PDL oggi non si sa, perchè fu fatta quella scellerata scelta.

  5. Nappo Carmela ha detto:

    bravo moschella che fai tutto questi reclami con le foto.
    non ho visto altri consiglieri d’opposizione che hanno fatto quello che stai facendo tu! i miei complimenti quando te lo meriti ti faccio i complimenti, quando sbagli io giudico ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *