alpadesa
  
Flash news:   Domenico Airoma a capo della procura della Repubblica di Avellino Riapertura scuole in Campania, il Tar ordina: Primaria in classe da domani Stufa a Gpl prende fuoco ad Atripalda, i Vigili del fuoco evitano il peggio Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, la Giunta Spagnuolo fissa gli impegni di spesa per i due progetti di riqualificazione e risanamento idrogeologico ad Atripalda Coronavirus, un nuovo contagiato ad Atripalda Biblioteca comunale ancora chiusa, “Idea Atripalda” incalza l’Amministrazione Spagnuolo Caccia ai contribuenti morosi di Imu, Tari e altre tasse comunali ad Atripalda Manutenzione stradale e parcheggio via Gramsci, sbloccati i fondi dalla Giunta Spagnuolo Arriva la proroga ad Atripalda per la presentazione della domanda per l’accesso ai voucher alimentari Sorveglianza rafforzata: il prefetto Spena blinda Atripalda e Solofra dopo gli attentati intimidatori con le bombe carta

Il Comitato di Quartiere «Appia» scrive all’Amministrazione e chiede un incontro con il sindaco Spagnuolo

Pubblicato in data: 7/10/2013 alle ore:23:30 • Categoria: Attualità

comitato-appia-nuova-lettera-al-sindacoIl Comitato di Quartiere «Appia» scrive all’Amministrazione e chiede un nuovo incontro con il sindaco Spagnuolo.
Dopo le denunce sui disagi ed il degrado arrecato dal mercato settimanale a parco delle Acacie e via San Lorenzo, il Comitato rivolgere un nuovo appello al Comune del Sabato affinché intervenga per la risoluzioni di diversi problemi denunciati dai residenti di via Appia. A finire nel mirino, nella missiva a firma del presidente Adriana Penna, una serie di questioni che vanno dalla manutenzione dei marciapiedi alla pulizia delle aree pubbliche dalle erbacce fino allo stato dei lavori della rotatoria nei pressi del raccordo autostradale Av-Sa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Il Comitato di Quartiere «Appia» scrive all’Amministrazione e chiede un incontro con il sindaco Spagnuolo”

  1. Bosco ha detto:

    Avrà voglia di aspettare il comitato di via Appia. l’Amministrazione è ormai allo sfascio. I residenti di Via santi Sabino e Romolo e piazza Giovanni XXIII° vivono in uno stato di abbandono totale .

  2. mansueto ha detto:

    per Bosco:
    caro sig. bosco, puoi scrivere quanto vuoi, questi dell’amministrazione non danno seguito ad alcuna segnalazione. Ora ce li dobbiamo tenere sul groppone per il tempo che ci resta, se non cadono prima. Non ci sono alternative. Se gli chiedi di fare qualche servizio per la collettività, la risposta è sempre la stessa: non ci sono soldi.

  3. i fratelli caponi...... che siamo noi ha detto:

    ma come io m’arricordo che quisti re sto comitato rissero ca l’unici bbuoni era quist che stace ‘ncoppa o comune, mo vanno trovanno che è fojuto o puorco a inta a rolla!

  4. linda ha detto:

    un bravo veramente per i fratelli caponi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *