venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Il Comitato di Quartiere «Appia» scrive all’Amministrazione e chiede un incontro con il sindaco Spagnuolo

Pubblicato in data: 7/10/2013 alle ore:23:30 • Categoria: Attualità

comitato-appia-nuova-lettera-al-sindacoIl Comitato di Quartiere «Appia» scrive all’Amministrazione e chiede un nuovo incontro con il sindaco Spagnuolo.
Dopo le denunce sui disagi ed il degrado arrecato dal mercato settimanale a parco delle Acacie e via San Lorenzo, il Comitato rivolgere un nuovo appello al Comune del Sabato affinché intervenga per la risoluzioni di diversi problemi denunciati dai residenti di via Appia. A finire nel mirino, nella missiva a firma del presidente Adriana Penna, una serie di questioni che vanno dalla manutenzione dei marciapiedi alla pulizia delle aree pubbliche dalle erbacce fino allo stato dei lavori della rotatoria nei pressi del raccordo autostradale Av-Sa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

4 risposte a “Il Comitato di Quartiere «Appia» scrive all’Amministrazione e chiede un incontro con il sindaco Spagnuolo”

  1. Bosco ha detto:

    Avrà voglia di aspettare il comitato di via Appia. l’Amministrazione è ormai allo sfascio. I residenti di Via santi Sabino e Romolo e piazza Giovanni XXIII° vivono in uno stato di abbandono totale .

  2. mansueto ha detto:

    per Bosco:
    caro sig. bosco, puoi scrivere quanto vuoi, questi dell’amministrazione non danno seguito ad alcuna segnalazione. Ora ce li dobbiamo tenere sul groppone per il tempo che ci resta, se non cadono prima. Non ci sono alternative. Se gli chiedi di fare qualche servizio per la collettività, la risposta è sempre la stessa: non ci sono soldi.

  3. i fratelli caponi...... che siamo noi ha detto:

    ma come io m’arricordo che quisti re sto comitato rissero ca l’unici bbuoni era quist che stace ‘ncoppa o comune, mo vanno trovanno che è fojuto o puorco a inta a rolla!

  4. linda ha detto:

    un bravo veramente per i fratelli caponi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *