venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

Premio giornalistico “Mimmo Castellano”, il 28 ottobre la II edizione a Castel San Giorgio

Pubblicato in data: 7/10/2013 alle ore:12:10 • Categoria: Attualità

castellanoPresso Villa Calvanese, a Lanzara di Castel San Giorgio (SA), si terrà, lunedì
28 ottobre 2013 alle ore 18, la terza edizione del Premio giornalistico ” Mimmo Castellano”.
Organizzatrice della manifestazione è l’Associazione giornalisti Campania Valle del Sarno ( Salvatore Campitiello, presidente, Barbara Ruggiero, segretaria), con il patrocinio dell’Ordine dei giornalisti della Campania, della FNSI, della provincia di Salerno e del Comune di Castel San Giorgio.
Mimmo Castellano, al centro della foto d’archivio con da six.: Raffaele Corcione,
Giuseppe Petrucciani , Angelo Ceravolo, Salvatore Campitiello e Giuseppe De Girolamo, ha rappresentato una figura esemplare nel campo dell’informazione ed è stato fautore di numerose battaglie sindacali, vinte grazie al suo impegno ed alla tenacia con cui affrontava i problemi della categoria.
Nel corso della serata saranno premiati alcuni giornalisti della Valle del Sarno.
Presenzieranno : Enzo Iacobino, presidente del Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti, Ottavio Lucarelli, presidente del Consiglio della Campania dell’Ordine dei giornalisti e Mimmo Falco, componente Federazione nazionale della Stampa Italiana.
Parteciperanno, tra gli altri, i giornalisti irpini Giuseppe Giannelli, Giuseppe Petrucciani e Luigi Zappella.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *