sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Riunione dei comitati pro Renzi sabato scorso in città con l’onorevole Famiglietti

Pubblicato in data: 7/10/2013 alle ore:10:00 • Categoria: Partito Democratico, Politica

luigi-famiglietti-pdSabato pomeriggio si è tenuto presso la Biblioteca comunale di piazza Sparavigna  ad Atripalda una riunione che, alla presenza dell’onorevole Luigi Famiglietti, che ha visto la partecipazione di numerosi comitati Renzi della provincia di Avellino.
Si è discusso principalmente del tesseramento e dei prossimi congressi provinciali e nazionali del Partito Democratico.
Nei tanti interventi che si sono succeduti – afferma Toni Troisi coordinatore del comitato Renzi di Atripalda – è emersa forte la necessità di una riorganizzazione del partito attraverso un profondo cambiamento rispetto all’attuale gestione. E’ affiorata anche l’intenzione dei comitati Renzi di contribuire attivamente a questo progetto di rinnovamento proponendo idee innovative e candidature di spessore dotate di esperienza politica e amministrativa”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Riunione dei comitati pro Renzi sabato scorso in città con l’onorevole Famiglietti”

  1. Po po roppo po.... ha detto:

    e quali sono troisi le candidature di spessore???… le vostre forse???

    Hai letto la nota della Corte dei Conti pervenuta al comune… e poco piu’ in là di questo articolo.

    Visto che ti riguarda, poichè trattasi di contestazioni a bilancio di tua gestione amministrativa, perchè non provi a commentarcelo o a spiegarci cosa succedeva quando amministravi anche tu?

    Sarebbe un bel gesto da parte tua. Saluti.

  2. a milano c'è la nebbua ma non si vede ha detto:

    ..i comunisti e sotto o comune…cia tenino chi comunisti e ‘ncoppa o comune………ma sempe comunisti so…..

  3. acqua acqua cara acqua ha detto:

    troisi come mai si sono accumulati 900.000 euro di bollette non pagate all’alto calore?…. perchè qnd tu eri amministratore l’acqua non si pagava?. …. Una risposta ci deve pur essere…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *