marted� 14 gennaio 2025
Flash news:   Il Giro d’Italia 2025 torna ad Atripalda nella tappa del 15 maggio Addio al professore Pellegrino Capaldo: lutto cittadino per i funerali di domani nella chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire. Il cordoglio dell’Amministrazione È morto a Roma il banchiere e professore alla Sapienza Pellegrino Capaldo Ad Atripalda una strada intitolata al lungimirante imprenditore e politico Antonio Capaldo. Foto Carabinieri aggrediti ad Atripalda durante un controllo: l’associazione Commercianti di via Roma chiede maggiori controlli in città L’Avellino Basket batte Piacenza Aggressione ad Atripalda, il senatore Iannone (FdI): “Solidarietà ai Carabinieri aggrediti da extracomunitari” Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: la solidarietà dell’Amministrazione comunale Cambio della toponomastica ad Atripalda: si presenta via Antonio Capaldo Carabinieri aggrediti nel corso di un controllo ad Atripalda: due denunciati. Foto

Così non va – Transenne abbandonate da tempo lungo il fiume Sabato

Pubblicato in data: 8/10/2013 alle ore:19:30 • Categoria: Così non va

transenna-dietro-la-dogana2Ancora transenne lungo il fiume Sabato a due passi da piazza Umberto.
A distanza di quasi un anno resta ancora transennato il punto dove risulta sfondata la ringhiera di protezione al corso del fiume che attraversa la città. L’Amministrazione comunale, a distanza di tempo, attraverso l’Utc non ha ancora provveduto alla messa in sicurezza e al ripristino del parapetto di protezione.

trasenna-dietro-la-dogana1Tra l’altro il punto è ubicato in pieno centro, sul lato destro della Dogana Dei Grani, proprio nelle vicinanze del diurno comunale.
Le segnalazioni giunte sollecitano perciò un tempestivo intervento più decoroso per una zona centralissima e che vada a sostituire una sistemazione provvisoria rimasta lì troppo tempo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Così non va – Transenne abbandonate da tempo lungo il fiume Sabato”

  1. uanimaropriatorio ha detto:

    uanimaropriatorio!!!!!! into a sto paese non sta na cosa che va bona ma mo a colpa e chi è? a chi mettimmo mbietto a croce? o sinnico? poveriello atrò come ci sischino e recchie……

  2. Nappo Carmela ha detto:

    Il parapetto deve essere ripristinato però per le persone che parcheggiano le auto vicino lì è molto pericoloso perché le transenne non sono state ancora rimosse. Non bisogna parcheggiare lì, bisogna mettere un divieto di sosta ciao

  3. yu alias playboy ha detto:

    :-) CI TENEVO a quel commento:-)
    comunque fa niente:-)
    un CIAO a tutti:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *