alpadesa
  
Flash news:   Regionali, il candidato Luigi Tuccia: «L’equità sociale e la salvaguardia dell’ambiente sono le sfide per realizzare il domani» Regionali, Carlo Iannace questa mattina incontra gli elettori di Atripalda Il colonnello Luigi Bramati nuovo Comandante Provinciale dei Carabinieri di Avellino Presentata la Maglia Ufficiale dell’Us Avellino per la Stagione 2020/21 Serie B, Scandone: esordio con Pozzuoli il 15 novembre Serie C 2020/2021, ecco il cammino dell’Avellino Festeggiamenti Santo Patrono San Sabino Vescovo, oggi messe all’aperto in piazza Umberto I ad Atripalda Regionali, il movimento politico “Irpinia Adesso” al fianco di Alessia Castiglione (Fdi) Inquinamento valle del Sabato, Idea Atripalda: “non si parla di centraline e di qualità dell’aria“ “Antigone, Elettra e Medea” riproposte ad Atripalda sabato sera al parco archeologico di Abellinum

Così non va – Transenne abbandonate da tempo lungo il fiume Sabato

Pubblicato in data: 8/10/2013 alle ore:19:30 • Categoria: Così non va

transenna-dietro-la-dogana2Ancora transenne lungo il fiume Sabato a due passi da piazza Umberto.
A distanza di quasi un anno resta ancora transennato il punto dove risulta sfondata la ringhiera di protezione al corso del fiume che attraversa la città. L’Amministrazione comunale, a distanza di tempo, attraverso l’Utc non ha ancora provveduto alla messa in sicurezza e al ripristino del parapetto di protezione.

trasenna-dietro-la-dogana1Tra l’altro il punto è ubicato in pieno centro, sul lato destro della Dogana Dei Grani, proprio nelle vicinanze del diurno comunale.
Le segnalazioni giunte sollecitano perciò un tempestivo intervento più decoroso per una zona centralissima e che vada a sostituire una sistemazione provvisoria rimasta lì troppo tempo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Così non va – Transenne abbandonate da tempo lungo il fiume Sabato”

  1. uanimaropriatorio ha detto:

    uanimaropriatorio!!!!!! into a sto paese non sta na cosa che va bona ma mo a colpa e chi è? a chi mettimmo mbietto a croce? o sinnico? poveriello atrò come ci sischino e recchie……

  2. Nappo Carmela ha detto:

    Il parapetto deve essere ripristinato però per le persone che parcheggiano le auto vicino lì è molto pericoloso perché le transenne non sono state ancora rimosse. Non bisogna parcheggiare lì, bisogna mettere un divieto di sosta ciao

  3. yu alias playboy ha detto:

    :-) CI TENEVO a quel commento:-)
    comunque fa niente:-)
    un CIAO a tutti:-)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *