alpadesa
  
Flash news:   Sbanda con l’auto e abbatte una palma. Foto Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine» L’Avellino corsara con il Picerno: terza vittoria consecutiva Nozze Donnarumma-De Maio, auguri Il Circolo Amatori della Bici finalmente a braccia alzate Incendio a Pianodardine, scattano i divieti. Il sindaco di Atripalda firma l’ordinanza Domani mattina apre il nuovo parcheggio di via Scandone Incendio a Pianodardine, la Prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole” Incendio Pianodardine, la prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole” Incendio a Pianodardine, domani riaprono scuole

CSS/A5, venerdì al Centro Aprea incontro su progetto “Farmeville” – Orti Sociali”

Pubblicato in data: 9/10/2013 alle ore:14:41 • Categoria: SocialeStampa Articolo

orto-socialeNell’ambito del progetto “Farmville” – Orti Sociali”, finanziato dalla Regione Campania al Consorzio dei Servizi Sociali A5 di Atripalda, si terrà venerdì 11 ottobre a partire dalle ore 17.00 presso il Centro Aprea di Atripalda un momento di confronto sulle attività progettuali. All’iniziativa parteciperanno il sindaco di Atripalda, Paolo Spagnuolo, il presidente del CdA del Consorzio, Salvatore Antonio Carratù, il direttore del Consorzio, Carmine De Blasio. Interverranno inoltre i rappresentanti delle organizzazioni partners del progetto Farmeville: Antonio Zagari, associazione ADA, Antonio Giannattasio, Legambiente Solofra, Florinda Ferrara, associazione Gaia. Nel corso del pomeriggio si svolgeranno anche attività laboratoriali riguardanti la musica e i temi dell’ambiente a cura dell’associazione ADA e di Legambiente di Solofra.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “CSS/A5, venerdì al Centro Aprea incontro su progetto “Farmeville” – Orti Sociali””

  1. Nappo Carmela ha detto:

    come mai il delegato consigliere Musto interviene a questa riunione? lui è deligato come servizi sociali ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *