marted� 16 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Pallavolo Atripalda in campo sabato e domenica a Sora per il “V Memorial Nonno Gino”

Pubblicato in data: 11/10/2013 alle ore:16:26 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

analisi-sataPallavolo Atripalda in campo sabato e domenica a Sora per il “V Memorial Nonno Gino“. Il quadrangolare in terra ciociara è promosso dai pari categoria della Globo Banca del Frusinate e vedrà l’A2 sfidare l’A1. I biancoverdi saranno opposti in semifinale alla compagine di Latina (A1), mentre i padroni di casa contenderanno l’accesso ai gradini più alti del podio a Città di Castello (A1). Il torneo sarà un bel banco di prova a sette giorni dall’esordio nel campionato di A2 che chiamerà Avellino al debutto esterno in quel di Castellana (Ba).

La Sidigas-Hs Avellino, intanto, rammenta ai tifosi i prezzi popolari della campagna abbonamenti nella speranza che la piazza irpina possa approfittare della politica di vicinanza ai tifosi adottata dalla società (specie se si confrontano i prezzi con altre realtà del panorama nazionale del volley di A2). È possibile sottoscrivere le tessere annuale presso la biglietteria del Palazzetto dello Sport “Giacomo Del Mauro” e presso la sede sociale di via Nicola Salvi ad Atripalda. Al Paladelmauro la biglietteria è aperta il lunedì e il venerdì dalla 10 alle 13, dal martedì al giovedì dalle 17 alle 20; presso la sede sociale di via Nicola Salvi il martedì e il giovedì dalle 17 alle 19. Per le 11 partite previste in calendario il prezzo per l’abbonamento intero è di soli 50 €; l’abbonamento ridotto, rivolto ai ragazzi dagli 11 ai 18 anni e agli over 65, ha un costo di appena 30 €.
Stabiliti, infine, i prezzi dei biglietti per il campionato: intero 8euro, ridotto 5 euro (over 65 e ragazzi dagli 11 ai 18 anni).

Prima della partenza per Sora gli atleti biancoverdi si sono sottoposti alle analisi di routine per verificare lo stato di forma degli atleti. La società è lieta, a tal proposito, di annunciare la collaborazione avviata con il Centro Diagnostico e di analisi Sa.Ta, situato via Greco ad Avellino; operativa dal 2000, la struttura è all’avanguardia nel campo sanitario, gli atleti del volley irpino anche dal punto di vista clinico sono in ottime mani.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *