venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi

Contro mano con targa falsa nel centro di Atripalda: condannato, va ai domiciliari

Pubblicato in data: 12/10/2013 alle ore:11:30 • Categoria: Cronaca

martellotribunaleI Carabinieri della stazione di Atripalda lo beccarono mentre a bordo di uno scooter con targa falsa andava contro mano nel centro della cittadina del Sabato.
Lui, 22 anni, tentò di reagire al fermo. Per questo motivo è stato condannato ad un anno e 4 mesi. I fatti risalgono a due anni fa. Adesso il giovane si trova agli arresti domiciliari.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Contro mano con targa falsa nel centro di Atripalda: condannato, va ai domiciliari”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    in galera deve stare no ai domiciliari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *