alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, sei i tamponi positivi oggi in provincia. I contagi salgono a 228 Coronavirus, il presidente Biancardi: “Entro venerdì la Provincia la consegna dei kit in vitro veloce per la diagnosi”. Domani minuto di silenzio e bandiere a mezz’asta a Palazzo Caracciolo OLTRE CENTOMILA CASI TOTALI E UNDICIMILA MORTI IN ITALIA Coronavirus, i sindaci di Ospedaletto e Summonte scrivono al prefetto: “Non servono protagonisti ma un protocollo comune per gestire l’emergenza” Coronavirus, due giovani commercianti atripaldesi donano mascherine protettive alla città e chirurgiche all’ospedale Moscati Coronavirus, deceduto questa mattina 82enne residente a Mercogliano. Le vittime in Irpinia salgono a 24 Confcommercio, iniziative a tutela degli associati Solidarietà alimentare, il gruppo “Noi Atripalda” chiede al sindaco l’immediata convocazione per la distribuzione adeguata delle risorse Emergenza alimentare, ad Atripalda in arrivo poco meno di 86mila euro per le famiglie bisognose Coronavirus, stanziati dal Miur fondi per la didattica a distanza: risorse per il liceo Scientifico e l’Istituto comprensivo di Atripalda

I sindaci di Atripalda e Pratola Serra smentiscono l’adesione al Pd e precisano: “appartenenza entusiasta a Scelta Civica”

Pubblicato in data: 12/10/2013 alle ore:17:20 • Categoria: Politica, Scelta Civica con MontiStampa Articolo

spagnuolo-sindacoI sottoscritti Paolo Spagnuolo, Sindaco di Atripalda, ed Antonio Aufiero, Sindaco di Pratola Serra (AV), in riferimento ad articoli apparsi su alcuni organi di stampa secondo cui sono stati considerati in rotta di avvicinamento al Partito Democratico, precisano la loro appartenenza consapevole ed entusiasta a Scelta Civica.
Ormai da tempo, gli scriventi si stanno prodigando per fornire il proprio modesto contributo al radicamento di Scelta Civica in Provincia di Avellino, operando in sintonia con il riferimento provinciale del partito, On. Angelo D’Agostino.
E’ evidente che le indiscrezioni in argomento sono state artatamente suggerite da chi teme il corposo consenso già conseguito e le adesioni che il partito, nell’ambito della imminente campagna di tesseramento, registrerà.

Avellino, 12.10.2013
Paolo Spagnuolo
Antonio Aufiero

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “I sindaci di Atripalda e Pratola Serra smentiscono l’adesione al Pd e precisano: “appartenenza entusiasta a Scelta Civica””

  1. enrico ha detto:

    Sindaco parlar chiaro e fatto per amici,a scanso di equivoci

  2. nik ha detto:

    Scelta civica è pure un partito???????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *