gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

I sindaci di Atripalda e Pratola Serra smentiscono l’adesione al Pd e precisano: “appartenenza entusiasta a Scelta Civica”

Pubblicato in data: 12/10/2013 alle ore:17:20 • Categoria: Politica, Scelta Civica con Monti

spagnuolo-sindacoI sottoscritti Paolo Spagnuolo, Sindaco di Atripalda, ed Antonio Aufiero, Sindaco di Pratola Serra (AV), in riferimento ad articoli apparsi su alcuni organi di stampa secondo cui sono stati considerati in rotta di avvicinamento al Partito Democratico, precisano la loro appartenenza consapevole ed entusiasta a Scelta Civica.
Ormai da tempo, gli scriventi si stanno prodigando per fornire il proprio modesto contributo al radicamento di Scelta Civica in Provincia di Avellino, operando in sintonia con il riferimento provinciale del partito, On. Angelo D’Agostino.
E’ evidente che le indiscrezioni in argomento sono state artatamente suggerite da chi teme il corposo consenso già conseguito e le adesioni che il partito, nell’ambito della imminente campagna di tesseramento, registrerà.

Avellino, 12.10.2013
Paolo Spagnuolo
Antonio Aufiero

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “I sindaci di Atripalda e Pratola Serra smentiscono l’adesione al Pd e precisano: “appartenenza entusiasta a Scelta Civica””

  1. enrico ha detto:

    Sindaco parlar chiaro e fatto per amici,a scanso di equivoci

  2. nik ha detto:

    Scelta civica è pure un partito???????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *