domenica 10 dicembre 2023
Flash news:   Autobus in fiamme stamattina sulla Variante 7bis La grande storia dei lupi oggi con la presentazione del libro “La Legge Del Partenio” Buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità nella cittadina del Sabato “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail

Lupi sconfitti al Franchi, tre gol dal Siena ma tante recriminazioni

Pubblicato in data: 13/10/2013 alle ore:23:19 • Categoria: Avellino Calcio

tifosi-avellino-a-siena2Debacle esterna al Franchi per l’Avellino. Gli uomini di mister Rastelli interrompono la striscia positiva perdendo tre a zero contro il Siena. Non sono bastati i circa 1000 tifosi biancoverdi giunti in Toscana per sostenere i lupi, ma il Siena di Beretta ha travolto i lupi dominando il match. L’Avellino tuttavia ha giocato a viso aperto la gara, e solo le parate del portiere Terracciano hanno limitato la sconfitta.
Le reti sono state realizzate nel primo tempo da Giacomazzi e nel secondo tempo con una doppietta di Rosina.
Una battuta d’arresto che fa scivolare i lupi dal terzo al quinto posto in classifica. Non sono mancate recriminazioni sull’arbitraggio, anche per il gol annullato a Soncin e due calci di rigore nel primo tempo. A fine gara  i giocatori sono stati applauditi dai tifosi. Amarezza nelle parole di mister Rastelli: “Dispiace non aver fatto risultato soprattutto per i tifosi. Gli applausi fanno capire che i tifosi hanno apprezzato l’impegno dei ragazzi. Adesso ci rimbocchiamo le maniche e guardiamo avanti. Nessun rammarico, la squadra ha affrontato la sfida con il piglio giusto. Riuscendo a creare anche delle buone occasioni“.
tifosi-avellino-a-siena

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *