venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Scandone, oggi l’esordio in campionato contro Pesaro al PalaDelMauro

Pubblicato in data: 13/10/2013 alle ore:14:30 • Categoria: Avellino Basket

palazzettoSi parte con il campionato di basket di Lega A1. Questo pomeriggio per gli uomini di Frank Vitucci esordio al PalaDelMauro contro Pesaro.
Siamo belli carichi ed eccitati per l’inizio del campionato che ci vede ancora un po’ in progress – afferma il coach – . Abbiamo il vantaggio di avere a che fare con giocatori che hanno una buona esperienza alle spalle. C’è molta disponibilità e voglia di far bene. Siamo pronti per cominciare”. In merito al campionato: “Di sicuro Milano ha qualcosa in più rispetto alle altre squadre. Siena la conosciamo. Bisogna scendere in campo con umiltà”.
Sulla condizione dell’intera squadra: “Stiamo lavorando bene e stiamo recuperando velocemente quello che mi manca. Mi auguro presto visto che il calendario non è per niente difficile”.  Infine sull’avversario Vitucci conclude: “Dovremo essere bravi a frenare il loro talento. Sarà una gara in cui ci vorrà molta pazienza“.
La Sidigas Felice Scandone Avellino ha organizzato una coreografia per la prima gara con magliette omaggio riservate agli abbonati che saranno distribuite con le seguenti modalità: per gli abbonati di Tribuna Terminio e Montevergine (Vip, Superiori ed Inferiori) saranno allestiti dei punti di consegna nei pressi del bar delle rispettive tribune; per gli abbonati di distinti Sud e Curva Sud sarà allestito un punto consegna all’ingresso della Curva Sud; per gli abbonati di Distinti Nord e Curva Nord, sarà allestito un punto consegna presso il nuovo store del Sidigas Basket Point.
La Società invita gli abbonati a presentarsi al Palazzetto con congruo anticipo e ad indossare la maglietta in occasione della partita per contribuire alla coreografia d’insieme.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *