gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Apre il nuovo Vodafone Store Atripalda di piazza Umberto, sabato 19 ottobre l’inaugurazione con Nuova Gestione

Pubblicato in data: 14/10/2013 alle ore:14:17 • Categoria: Attualità

negozio-vodafone-foto1Verrà inaugurato sabato pomeriggio 19 ottobre ad Atripalda, nella centralissima piazza Umberto I, il nuovo Vodafone Store Atripalda che ruota intorno a un innovativo concetto di negozio multimediale.
La riapertura del negozio è affidata ad una Nuova Gestione, da anni già presente anche nel centro di Avellino con il punto di via Matteotti.

Una moderna struttura che si estende su una superficie di 100mq, ideata appositamente per mettere al centro il cliente. Chiunque vi entri infatti avrà la possibilità di provare i più evoluti servizi di telefonia mobile e fissa, internet e tutti i prodotti dai cellulari ai palmari di ultima generazione prima della propria scelta d’acquisto, attraversando, se lo vorrà, un percorso esperienziale completo.

negozio-vodafone-foto4Gli internet specialist di Vodafone saranno a vostra completa disposizione e vi accompagneranno nella scoperta e nella scelta dei prodotti e dei servizi più adatti alle vostre esigenze.

Durante l’inaugurazione verranno svelate anche le nuove offerte commerciali di Vodafone.

Venite a visitare il nuovo Vodafone Store Atripalda, creato per voi e con voi.

Vi aspettiamo sabato pomeriggio, alle ore 18.30, in piazza Umberto I.

negozio-vodafone-foto3

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Apre il nuovo Vodafone Store Atripalda di piazza Umberto, sabato 19 ottobre l’inaugurazione con Nuova Gestione”

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Auguri di buon lavoro a nuovi gestori ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *