venerd� 08 dicembre 2023
Flash news:   Autobus in fiamme stamattina sulla Variante 7bis La grande storia dei lupi oggi con la presentazione del libro “La Legge Del Partenio” Buoni spesa per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità nella cittadina del Sabato “Nessuno escluso. Oltre lo sport”, stamattina l’evento al Palazzetto dello Sport di Avellino Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto, la replica dell’associazione Pista di pattinaggio sul ghiaccio in piazza Umberto per il Natale, i malumori di “Abc” Luminarie e filodiffusione lungo via Roma installate dai commercianti Variazione e debiti di Bilancio, stasera torna il Consiglio comunale ad Atripalda Incontro con gli autori domenica nella chiesa di San Nicola da Tolentino ad Atripalda Congratulazioni al dottor Vincenzo Rotondi nuovo funzionario Inail

Promozione, pari per l’Atri Calcio e nuova sconfitta per lo Sporting Atripalda

Pubblicato in data: 14/10/2013 alle ore:22:07 • Categoria: Calcio, Sport

stadio-valleverde2Un pari ed una sconfitta per le due squadre atripaldesi impegnate nella quinta giornata di campionato di Promozione, girone C.
Inizia con un pareggio (1-1) l’avventura di mister Domenico Santopaolo sulla panchina dell’Atri Calcio. Contro il Rione Mazzini la compagine atripaldese rimedia infatti un punto utile che fa morale. Un esordio quindi positivo per i sabatini che già dal 5′ minuto del primo tempo vanno in svantaggio con un gol di De Feo che sorprende la retroguardia dell’Atri Calcio. Solo nella ripresa arriva il pareggio, al 32′, con un gol di testa di Iovine.
Nuova battuta d’arresto invece per lo Sporting Atripalda sul campo del Real Forino (2-1).  I padroni di casa trovano già al 12′ del primo tempo il vantaggio con un tiro di Oliva. Il pari per gli uomini di mister Ciro Tropeano arriva su rigore al 35′ segnato da De Falco. Ma nella ripresa, al 70′, il Real Forino acciuffa la vittoria con un gol di testa di Capone.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *