gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Promozione, pari per l’Atri Calcio e nuova sconfitta per lo Sporting Atripalda

Pubblicato in data: 14/10/2013 alle ore:22:07 • Categoria: Calcio, Sport

stadio-valleverde2Un pari ed una sconfitta per le due squadre atripaldesi impegnate nella quinta giornata di campionato di Promozione, girone C.
Inizia con un pareggio (1-1) l’avventura di mister Domenico Santopaolo sulla panchina dell’Atri Calcio. Contro il Rione Mazzini la compagine atripaldese rimedia infatti un punto utile che fa morale. Un esordio quindi positivo per i sabatini che già dal 5′ minuto del primo tempo vanno in svantaggio con un gol di De Feo che sorprende la retroguardia dell’Atri Calcio. Solo nella ripresa arriva il pareggio, al 32′, con un gol di testa di Iovine.
Nuova battuta d’arresto invece per lo Sporting Atripalda sul campo del Real Forino (2-1).  I padroni di casa trovano già al 12′ del primo tempo il vantaggio con un tiro di Oliva. Il pari per gli uomini di mister Ciro Tropeano arriva su rigore al 35′ segnato da De Falco. Ma nella ripresa, al 70′, il Real Forino acciuffa la vittoria con un gol di testa di Capone.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *