alpadesa
  
Flash news:   Intervento straordinario al campanile della chiesa di Santa Maria delle Grazie e per infiltrazioni nella chiesa madre Italia Viva: il nuovo partito di Renzi anche ad Atripalda. Si lavora a portare in città l’ex premier con il nuovo anno. Foto “Aquile Randagie”, gli scout che dissero no al fascismo: giovedì confronto ad Atripalda Trasloco volante ad Atripalda, i mobili vengono lanciati direttamente giù dal balcone in via Ferrovia. Foto Incidente ieri tra un’auto e un motorino in via San Lorenzo ad Atripalda: ferito un postino A Parco delle Acacie domenica convegno per dire “No” alla violenza sulle donne “World Philosofy Day 2019“, gli studenti del liceo “De Caprariis” di Atripalda a confronto con il vescovo Aiello. Foto Davide Rondoni stasera e domani ad Atripalda omaggia Giacomo Leopardi per i 200 anni de “L’Infinito” La Casertana piega l’Avellino: quarta sconfitta in campionato Sesta sconfitta per la Scandone: ko anche a Nardò (73-64)

Pro Loco Atripalda e Amdos, soddisfazione per oltre duecento visite senologiche. Foto Servizio

Pubblicato in data: 22/10/2013 alle ore:13:41 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

pro-loco-visite-senologiche1L’Associazione Pro Loco Atripaldese ringrazia tutta la cittadinanza per la riuscita della manifestazione svoltasi la scorsa domenica 20 ottobre 2013 in collaborazione con l’A.M.D.O.S Campania, Associazione Meridionale Donne Operate al Seno, che su proposta ha deciso di fare una tappa anche nella città di Atripalda.
Nel corso della giornata si sono tenute oltre duecento visite senologiche curate con grande professionalità e bontà d’animo dal Dott. Carlo Iannace, Chirurgo Coordinatore del Centro Multidisciplinare di Senologia dell’Azienda Ospedaliera Moscati di Avellino, a cui va stima e gratitudine.
Non si può non ringraziare la Presidente dell’A.M.D.O.S Campania, Umberta Basso e la responsabile di zona, l’atripaldese Cinzia Gambale; il parroco Don Enzo per aver messo a disposizione la struttura; il sindaco Paolo Spagnuolo e il consigliere comunale Flavio Pascarosa; la Dott. ssa Lina Rega e il Dott. Aldo Laurenzano per i lettini; il distretto sanitario di Atripalda, nella persona della dott. ssa Strollo, per i paraventi; ed infine le ditte A.B.A Service, Arte e Fiori Di Gisi e l’Antico Forno di Giuseppe Capaldo.
Ancora una volta l’Associazione è riuscita in uno dei suoi obiettivi, ovvero a realizzare con successo una giornata di promozione sociale volta alla prevenzione.

pro-loco-visite-senologiche2pro-loco-visite-senologiche3pro-loco-visite-senologiche4pro-loco-visite-senologiche6pro-loco-visite-senologiche7pro-loco-visite-senologiche10pro-loco-visite-senologiche11pro-loco-visite-senologiche12

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (4 votes, average: 4,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Pro Loco Atripalda e Amdos, soddisfazione per oltre duecento visite senologiche. Foto Servizio”

  1. oreste ha detto:

    grazie dott.Iannace,grazie pro-loco

  2. alessio ha detto:

    Peccato per tutte quelle donne schiave del dio danaro e degli imprenditori che lavorano come commesse fino alle 21..loro no…loro non sono degne di tale privilegio..

  3. nati' ha detto:

    alessio le visite che io sappia sono andate avanti fino a mezza notte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *