alpadesa
  
Flash news:   Sbanda con l’auto e abbatte una palma. Foto Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine» L’Avellino corsara con il Picerno: terza vittoria consecutiva Nozze Donnarumma-De Maio, auguri Il Circolo Amatori della Bici finalmente a braccia alzate Incendio a Pianodardine, scattano i divieti. Il sindaco di Atripalda firma l’ordinanza Domani mattina apre il nuovo parcheggio di via Scandone Incendio a Pianodardine, la Prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole” Incendio Pianodardine, la prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole” Incendio a Pianodardine, domani riaprono scuole

Fondi alla scuola di via Cesinali, la soddisfazione del sindaco Spagnuolo

Pubblicato in data: 24/10/2013 alle ore:16:18 • Categoria: ComuneStampa Articolo

spagnuolo-sindacoHo appreso con grande soddisfazione l’approvazione da parte della Regione Campania della richiesta di finanziamento per la ristrutturazione e la messa in sicurezza dell’edificio scolastico di via Cesinali, che va ad aggiungersi a quelli già stanziati per i plessi ex contrada Spagnola e di via S Giacomo“. E’ quanto afferma il sindaco di Atripalda Paolo Spagnuolo. “Si tratta di una grossa boccata d’ossigeno in termini di manutenzione strutturale per i quali non si poteva attendere a lungo. Grazie alla piena sinergia tra l’assessore ai lavori pubblici Giuseppe Spagnuolo e il delegato alla pubblica istruzione Lello Barbarisi, con il prezioso lavoro dell’ Ufficio Tecnico si è riusciti ad intercettare fondi immediatamente disponibili, andando a premiare l’interesse e la sensibilità di questa amministrazione per la scuola, che in quanto luogo di ricerca e di crescita per i nostri ragazzi, deve essere accogliente e sicura“, conclude Spagnuolo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (1 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Fondi alla scuola di via Cesinali, la soddisfazione del sindaco Spagnuolo”

  1. immigrato ha detto:

    Dimettiti….

  2. aldo ha detto:

    Ritirati che fai meglio tu e barbarisi

  3. mimmo ha detto:

    ottimo risultato le scuole sono il fiore all’occhiello di una comunità

  4. FRANCESCO ha detto:

    BENE SINDACO I CITTADINI VOGLIONO QUESTE NOTIZIE NELL’INTERESSE GENERALE DI UNA COMUNITA’ E NON LE SOLITE CHIACCHIERE O BEGHE POLITICHE CHE NON INTERESSANO NESSUNO.

  5. flavio ha detto:

    SINDACO SIAMO SICURI O PURE TU FAI COME QUALCUNO CHE VENDE LA PELLE DEL LUPO PRIMA DI AVERLO AMMAZZATO,O MEGLIO I FINANZIAMENTI PRIMA DI AVERLI AVUTI DOGANA DOCET.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *