alpadesa
  
Flash news:   Sbanda con l’auto e abbatte una palma. Foto Ignoffo: «Tre punti fondamentali, ma abbiamo sofferto fino alla fine» L’Avellino corsara con il Picerno: terza vittoria consecutiva Nozze Donnarumma-De Maio, auguri Il Circolo Amatori della Bici finalmente a braccia alzate Incendio a Pianodardine, scattano i divieti. Il sindaco di Atripalda firma l’ordinanza Domani mattina apre il nuovo parcheggio di via Scandone Incendio a Pianodardine, la Prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole” Incendio Pianodardine, la prefettura: “Non si evidenziano sforamenti dalle analisi. Cessate le esigenze di limitazioni alla mobilità e chiusura delle scuole” Incendio a Pianodardine, domani riaprono scuole

Prima vittoria in trasferta per l’Avellino che stende Cittadella 2 a 1

Pubblicato in data: 29/10/2013 alle ore:21:38 • Categoria: Avellino CalcioStampa Articolo

rastelliPrima vittoria in trasferta per l’Avellino che stende Cittadella 2 a 1. E’ Galabinov la superstar del posticipo di campionato, autore di due reti che lanciano i lupi al terzo posto in classifica. Il coach biancoverde però rimane con i piedi per terra: “Avellino è una piazza che da tantissimi stimoli. E’ giusto che i tifosi sognino, così come i miei ragazzi. L’obiettivo è arrivare presto ai 50 punti – afferma Massimo Rastelli -, ho il dovere di predicare la calma anche se stiamo facendo cose straordinarie”. Così arriva in terra veneta la prima vittoria fuori casa: “Bene così, finalmente abbiamo sfatato questo tabù”.

Cittadella (3-5-2).: Di Gennaro; Pellizzer Gasparetto Marino (30′ st Perez) Alborno; Colombo (15′ st Di Roberto) Di Donato Busellato(39′ st Paolucci) Pecorini; Coralli, Dumitru.
A disp.:Pierobon, Minesso, Antonello, Sosa, De Leidi, Amato. All.: Claudio Foscarini
Avellino (3-5-2).: Seculin; Izzo Peccarisi Pisacane; Zappacosta; Schiavon Arini D’Angelo; De Vito (18’st Bittante); Soncin Galabinov (30′ st Millesi).
A disp.: Di Masi, Angiulli, Biancolino, Dia Pape, Herrera, Massimo­­­­­­ All.: Rastelli
ARBITRO: Saia di Palermo
Guardalinee: Tegoni e Mondin
Quarto uomo: Ros
MARCATORE: 29’pt e 15′ st Galabinov (A), 44′ st Coralli (C)
Note: Ammoniti: Colombo, Pecorini, Pellizzer, Gasparetto, Coralli (C),Schiavon, Peccarisi, Arini, Izzo, D’Angelo(A).Espulsi: Rastelli (A)Angoli: 4-5 Cittadella .Rec.: 0′ pt

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *