venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Avellino sconfitto in casa dal Palermo, non basta la carica dei diecimila tifosi del Partenio. FOTO

Pubblicato in data: 3/11/2013 alle ore:19:33 • Categoria: Avellino Calcio

avellino-palermo1Non basta la carica dei diecimila tifosi biancoverdi accorsi alo stadio Partenio-Lombardi ad ora di pranzo per sostenere i lupi. Il Palermo batte per 2-0 l’Avellino che appare timoroso e remissivo in campo tanto da essere punito da un gol per tempo di Lafferty e Hernandez.
A far da cornice alla gara casalinga il pubblico delle grandi occasioni che non riesce però a far superare le paure agli uomini di Rastelli che incassano una sonora bocciatura da un Palermo implacabile. I rosanero raggiungono così l’Avellino in classifica a 21 punti.
curva-sudA fine gara Massimo Rastelli non fa drammi: “Noi abbiamo fatto la nostra gara come sempre. Il vantaggio avversario ha cambiato l’inerzia del match”. L’allenatore di Torre del Greco prosegue ancora: ” Dispiace essere sconfitti così. Affrontavamo una grande squadra. Con quei tre animali non era facile. Ci mettevamo sempre quell’attimo in più. I ragazzi hanno lottato. Abbiamo cercato di trovare la scintilla che potesse rimettere la gara in equilibrio. Ci sono purtroppo gli avversari . Di più a questi ragazzi non potevamo chiedere. Noi abbiamo fatto la solita gara. Giocando sempre allo stesso modo. A volte bisogna dare merito agli avversari. Siamo l’Avellino una neo promossa che ha fatto grandi cose. Abbiamo avuto tre giorni in meno per recuperare rispetto agli altri. I ragazzi sono stati in partita fino ala fine. Gli avversari ti hanno concesso le briciole. Penso che l’approccio è stato positivo. Mi sono scolato, da questo punto di vista sappiamo che ci sono dei limiti. Conosco pregi e difetti. Invito sempre a rimanere con i piedi per terra. Questi ragazzi stanno andando oltre i loro limiti”. Sul pubblico: “Io ho sentito sostegno dall’inizio alla fine. A volte è la squadra che ti infiamma. Mi sono piaciuti gli applausi sul 2 a 0 a pochi minuti dal termine”.
avellino-palermo2

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *