alpadesa
  
sabato 14 dicembre 2019
Flash news:   “Christmas Shopping” domani in via Roma ad Atripalda: artisti di strada, Villaggio di Babbo Natale e Street food Negozio in fiamme nella notte lungo via Fiume ad Atripalda: indagano i Carabinieri Prima vittoria in Appello per il Comune di Atripalda sulle multe da autovelox installato lungo la Variante Maltempo, chiuso di nuovo ponte delle Filande Natale 2019, domani seconda Notte Bianca in piazza Umberto e via Manfredi. Foto Us Avellino, pagati gli stipendi ai tesserati Doppio appuntamento di Natale della Misericordia di Atripalda Videosorveglianza ad Atripalda, l’associazione “La Verde Collina” incalza l’Amministrazione per installare telecamere nelle contrade rurali L’Avellino in visita al Santuario di Montevergine. Foto Spaccio di droga ad Atripalda, imputato ventottenne dichiarato capace di intendere e di volere e rinviato a giudizio insieme ad un coetaneo

Pro Loco, aperte le partecipazioni alla II edizione di “Presepi in mostra”

Pubblicato in data: 4/11/2013 alle ore:19:30 • Categoria: CulturaStampa Articolo

presepe-2013La Pro Loco Atripaldese, continua senza sosta, l’ organizzazione della II Edizione di “PRESEPI IN MOSTRA” 2013 prevista per le prossime festività natalizie. Numerose le domande finora consegnate da artisti e amatori provenienti da tutta la provincia. L’Associazione rinnova l’invito a partecipare, l’ultimo termine per iscriversi gratuitamente alla mostra sarà il prossimo 30 novembre 2013. Si ricorda che, la sede espositiva, anche quest’anno, sarà presso la Chiesa della Confraternita della Maddalena in via Roma ad Atripalda visitabile dal 8 dicembre 2013 al 6 gennaio 2014.
L’iscrizione all’evento avviene compilando il modulo di partecipazione presso la sede della Pro Loco sita in via Roma 154/156, oppure scaricandola dal sito prolocoatripalda.it . Possono partecipare: singoli, gruppi, associazioni, enti, scuole, professionisti ed amatori. Nel caso le domande d’iscrizione siano in numero maggiore rispetto agli spazi espositivi, la Pro Loco accetterà i partecipanti in base all’ordine cronologico di arrivo delle domande. Le tecniche e i materiali utili alla realizzazione dei presepi sono liberi. Le opere non dovranno tassativamente superare le dimensioni di L200xH150xP100 cm. L’allestimento dei Presepi dovrà avvenire il 5 e 6 dicembre 2013 dalle 15:00 alle 20:00. I visitatori potranno votare il loro Presepe preferito fino al 6 gennaio 2014; il più votato sarà premiato successivamente presso la sede dell’Associazione Pro Loco Atripaldese. L’inaugurazione della mostra si terrà l’8 dicembre e sarà visitabile per tutto il periodo natalizio. Per l’occasione l’Associazione organizzerà diverse serate d’intrattenimento musicale al fine di condividere insieme lo spirito natalizio. Per ulteriore informazioni, contattate l’Associazione al numero 0825/756412 o inviate una mail all’indirizzo prolocoatripalda@libero.it.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Pro Loco, aperte le partecipazioni alla II edizione di “Presepi in mostra””

  1. Nappo Carmela ha detto:

    Si spero devono partecipare tutti non solo amici dei amici o parenti degli amici ciao

  2. Michela ha detto:

    Carmela ma parli sempe a vuoto……..!!!!!

  3. giovanni giannitti ha detto:

    l’arte di un presepe artigianale richiede tempo e passionem, perciò credo che tutti i presepi esposti saranno bellissimi. Pero l’unico che a me piace è quello di oreste. Io ne ho uno e ne sono fiero ed è anche tanto apprezzato. percio spero che quest’anno vada di nuovo ad esporre uno dei suoi capolavori perche davvero lo sono, auguri gianni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *