gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Sidigas Hs corsara in Calabria, piegato Caffè Aiello Corigliano per 0-3

Pubblicato in data: 4/11/2013 alle ore:08:57 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

sidigas-materaPronto riscatto per la Sidigas-Hs che nella terza giornata del campionato di A2 torna alla vittoria da tre punti espugnando il campo di Corigliano Calabro. Tre set a zero è il risultato finale di una gara equilibrata in avvio, poi mai in discussione per la supremazia dimostrata sotto rete dai biancoverdi complici anche gli errori avversari. In campo mister Totire dà spazio inizialmente a Santucci in banda con Paris, Fortunato e Valsecchi centrali, Scappaticcio e Bencz sulla diagonale regia-opposto, Cortina libero. Per il Corigliano di mister Iurisci Fabbroni in palleggio e Tartaglione opposto, Tommasello e Bortolozzo a centro, in banda Galabinov (fratello dell’attaccante dell’As Avellino calcio) e Borgogno, libero Rivan. Gli irpini riescono quasi sempre a sfruttare la ricezione pulita per incidere in attacco, i punti di vantaggio ogni volta diventano investimenti per il sicuro successo finale. Da registrare nel corso della gara i tanti cambi per dare spazio a tutti gli atleti, mister Totire non ha potuto impiegare il solo Guancia infortunato e il febbricitante Lombardi rimasto in irpinia. Da segnalare ancora per la cronaca i 500 punti in serie A raggiunti da Milan Bencz e i 1500 attacchi in regular season messi a terra da Enrico Libraro.
La Sidigas – Hs sarà in campo nuovamente domenica contro la Sieco Service Ortona sconfitta al fotofinish da Monza, sulla carta una gara dagli elevati contenuti tecnici quella contro i teatini impreziosita dalla presenza delle telecamere di Rai Sport per la messa in onda in differita (martedì 12 alle 23:00).

CAFFè AIELLO CORIGLIANO – SIDIGAS HS AVELLINO 0-3
(21-25, 20-25, 20-25)
CAFFè AIELLO CORIGLIANO: Fabroni 5, Tartaglione 12, Tomasello 4, Bortolozzo 4, Festi, Rivan (L), Galabinov 6, Borgogno 15, Galaverna 3. Non entrati Ritacco, Surace. All. Iurisci.
SIDIGAS HS AVELLINO: Bencz 20, Aprea, Fortunato 9, Cortina (L), Scappaticcio 1, Santucci 3, Libraro 4, Paris 8, Diamantini, Scialò, Valsecchi 8. Non entrati Guancia. All. Totire.
ARBITRI: Ravallese, Guarneri. NOTE – Spettatori 1000, durata set: 26′, 26′, 25′; tot: 77′

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *