alpadesa
  
Flash news:   I volontari dell’Associazione Alvanite al fianco dei pazienti dell’Hospice di Solofra Arrestato Vincenzo Schiavone proprietario della Clinica Santa Rita Nuovo main sponsor per la squadra di ciclismo A.S. Civitas di Atripalda Lo chef Alfredo Iannaccone alla ricerca di nuovi sapori Oggi 24 gennaio si festeggia San Francesco di Sales patrono dei giornalisti Incidente sotto la galleria del Monte Pergola: due feriti A Catania lupi sconfitti per 3-1 “Alvanite Quartiere Laboratorio”, l’Amministrazione affida incarico professionale per adeguare il progetto alla variata normativa energetica Vittoria in trasferta per la Scandone: battuta per 71-82 la Stella Azzurra Roma Autovelox, psicosi tra gli automobilisti per le nuove postazioni lungo il Raccordo mentre sulla Variante il Comune incassa altre sconfitte dal Giudice di Pace

Controlli antidroga dei Carabinieri al liceo: tutto regolare

Pubblicato in data: 7/11/2013 alle ore:18:32 • Categoria: CronacaStampa Articolo

liceo-de-caprariisControlli antidroga da parte dei Carabinieri supportati dalle unità cinofile al Liceo Scientifico “De Caprariis” di via Appia. Nei giorni scorsi il sopralluogo delle forze dell’ordine e dei cani ha dato esito negativo. Tutto regolare secondo i militari che hanno ispezionato aule, bagni e corridoi. Soddisfatta la dirigente scolastica  Maria Berardino.
Un’iniziativa, che come ha comunicato la preside, rientra nelle attività culturali di promozione della Legalità attuate dall’istituto scolastico atripaldese in sinergia con le forze dell’ordine. Un intervento che rientra perciò nel progetto denominato Legalità che prevede interventi formativi, conferenze e altri inziative per diffondere la cultura del rispetto delle regole della convivenza civile e delle leggi da aprte degli alunni del liceo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *