mercoled� 29 novembre 2023
Flash news:   Auto sbanda e finisce contro una colonnina del gas: a bordo tre atripaldesi Cinquantamila euro a disposizione delle famiglie in difficoltà economica. Benemerenze Sportive, premiata la campionessa nazionale di ciclismo l’atripaldese Annalisa Albanese Consorzio dei Servizi Sociali A5: il sindaco di Serino Vito Pelosi riconfermato all’unanimità alla presidenza Elezioni Consiglio Provinciale, presentate quattro liste Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne, “Voci silenziose e storie potenti” oggi alla chiesa della Maddalena L’Us Avellino in visita al club dei Biancoverdi Insuperabili di Atripalda 23 novembre 1980: 43 anni dal devastante sisma che distrusse l’Irpinia Giornata internazionale contro la violenza sulle donne: corteo in città Linea dura contro il degrado dei fabbricati e di aree urbane del centro di Atripalda

Scuola, al voto domenica 10 e lunedì 11 novembre per eleggere il Consiglio d’Istituto

Pubblicato in data: 8/11/2013 alle ore:13:30 • Categoria: Attualità

scuola-primaria-de-amicis-atripalda Si svolgeranno domenica e lunedì le elezioni per l’elezione del Consiglio d’Istituto “De Amicis-Masi”, l’organo collegiale del neonato Istituto Comprensivo De Amicis-Masi di Atripalda che accorpa in città le scuole elementari e materne con la scuola media.
L’organo collegiale è composto dal dirigente Elio Parziale, otto docenti, otto genitori e due collaboratori scolastici.
I genitori in corsa sono ventuno, divisi in tre liste. Si vota domenica 10 novembre dalle ore 8 alle ore 12 e lunedì 11 novembre dalle ore 8 alle ore 13.30.
Ecco l’elenco completo dei candidati alla componente genitori:

– Lista n. 1 (Uniti per i bambini): De Venezia, Favato, Limone, Moschella, Alvino, Iannaccone, Golia, Battista, Montanino, Casalino;

– Lista n. 2 (Per una scuola nuova): Cucciniello, Iantosca, Cantone;

– Lista n. 3 (Una famiglia per la scuola): Tozzi, Serino, Savarese, Biondo, Giardiello, Carbone, Bilotto, Serrone.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Scuola, al voto domenica 10 e lunedì 11 novembre per eleggere il Consiglio d’Istituto”

  1. Lupone69 ha detto:

    Stativi a casa……!!!!
    che faciti meno danni….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *