sabato 20 aprile 2024
Flash news:   Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi

Rapinano il tabacchino di via Aversa e feriscono il titolare

Pubblicato in data: 11/11/2013 alle ore:12:47 • Categoria: Cronaca

tabacchino-via-aversaAlba violenta in città. In due entrano incappucciati e rapinano il tabacchi di via Aversa ad Atripalda al momento dell’apertura.
Attimi di terrore questa mattina, intorno alle ore 6.15, quando due malviventi si sono introdotti nel tabacchi del centro città, aperto da qualche minuto, e hanno intimato al proprietario di consegnare il denaro.
L’uomo ha fatto resistenza e i malviventi lo hanno colpito, con un oggetto contundente alla testa. Quindi sono fuggiti via. A lanciare l’allarme una cliente che ha trovato il titolare riverso al suolo con il volto sanguinante.
Sul posto sono immediatamente arrivati i carabinieri e un’ambulanza del 118.
Il tabaccaio è stato portato all’ospedale “Moscati” per essere medicato alla testa colpita violentemente con una chiave in ferro. Per il signor Giovanni Romito, che è ricoverato per le cure del caso, ferite alla testa con dieci punti di sutura e al naso.
Sull’inquietante episodio stanno indagando i Carabinieri. Al vaglio degli inquirenti anche le immagini riprese dalla telecamera interna di cui è dotato il negozio. E’ caccia ora ai due rapinatori.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

5 risposte a “Rapinano il tabacchino di via Aversa e feriscono il titolare”

  1. nati' ha detto:

    in città si respira una brutta aria…non è più l’isola felice di una volta

  2. paola ha detto:

    non c’è piu’ controllo, dobbiamo solo sperare nella squadra mobile con qualche uomo in piu’ a monitorare il territorio atripaldese.

  3. Blob ha detto:

    L’accaduto è molto grave, ma non iniziamo a intendere e sottintendere che vi siano responsabilità legate al paese. La verità è che ad Atripalda, come in tutta Italia, manca il lavoro, i prezzi sono saliti alle stelle e la criminalità aumenta. La brutta aria si respira ormai ovunque e non da ora, da qualche anno ormai….

  4. mario giuliano ha detto:

    Cari amici, si può anche respirare una brutta aria, ma tutto ciò non può giustificare questo episodio nei confronti di chi alle ore 6,00 stava già lavorando!!!

  5. Luca ha detto:

    Non c’è controllo? Adesso mi domando e dico, visto che ad Atripalda abbiamo un maresciallo con gli attributi ci scappa un furto ogni tanto immaginate se il caro Costantino ad Atripalda non c’era .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *