alpadesa
  
sabato 24 ottobre 2020
Flash news:   L’ex consigliere di Atripalda Ulderico Pacia assolto dall’accusa di diffamazione: a denunciarlo l’ex comandante della Polizia municipale Vincenzo Salsano Spaccio di marijuana: salta il confronto in Tribunale tra due imputati atripaldesi e testimoni per difetto di notifica Incidente sulla Variante ad Atripalda tra due auto e un camion: due feriti trasportati al Moscati. Foto Coronavirus, i contagi in Irpinia crescono di 91: si registra un altro caso ad Atripalda Coronavirus, il governatore De Luca: “indispensabile decidere subito il Lockdown” Le aule dell’ex liceo scientifico di via Appia da dicembre utilizzate per la didattica dell’Istituto Comprensivo di Atripalda L’Avellino corsara a Foggia vince 1-2 Sono 16.079 i nuovi contagi in Italia. Ad Atripalda i casi totali finora sono 16 Ordinanza coprifuoco Campania: operativa da venerdì 23 ottobre Coronavirus, 47 nuovi contagi in Irpinia

Sventato furto in un appartamento di piazza Cassese, ladri messi in fuga dalle forze dell’ordine. FOTO

Pubblicato in data: 13/11/2013 alle ore:13:32 • Categoria: Cronaca

sventato-furto-in-piazza-cassese1Sventato furto in un appartamento di piazza Cassese questa mattina.
Erano da poco passate le 11.30 quando i proprietari di un appartamento al terzo piano del civico 14 di piazza Cassese hanno avvertito le forze dell’ordine avendo trovato forzata la porta della loro abitazione.
Sul posto sono immediatamente giunti i carabinieri della locale stazione, la polizia ed i vigili del fuoco.
Si sono vissuti momenti di paura e tensione da parte dei proprietari e dei residenti perché si temeva che i ladri fossero ancora in casa.
Così i pompieri hanno creato un ponte tra il balcone dell’appartamento e quello accanto, consentendo così al maresciallo Sullutrone di poter entrare. Dei ladri però all’interno nessuna traccia. Probabilmente proprio il tempestivo arrivo delle forze dell’ordine con sirene spiegate aveva già messo in fuga i ladri che si presume sia fuggiti da un’uscita secondaria del palazzo che da nei garage ubicati nel retro.
Dall’ispezione condotta da carabinieri e polizia è emerso i ladri non erano riusciti ad entrare dopo il tentativo fallito di forzare la porta d’ingresso.
Subito sono scattate le ricerche in città dei malviventi, ma finora nessuna traccia.
Un nuovo episodio di violenza urbana che accresce comunque la paura nella cittadina del Sabato nonostante il pronto intervento delle forze dell’ordine, che come per la rapina alla tabaccheria di via Aversa, in meno di 24 ore sono riusciti ad assicurare alla giustizia e ad acciuffare i delinquenti.
sventato-furto-in-piazza-cassese

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Sventato furto in un appartamento di piazza Cassese, ladri messi in fuga dalle forze dell’ordine. FOTO”

  1. Complimenti ha detto:

    Complimenti al Mllo Sullutrone ed al suo Comandante Mllo Cucciniello, come si vede quando c’ è impegno e collaborazione arrivano anche i risultati.
    saluti lucio solimene

  2. Nappo Carmela ha detto:

    complimenti anche da parte mia al lavoro svolto dai carabinieri ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *