gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Lectio magistralis del professore Sabino Cassese al centro “Guido Dorso” di Avellino sul tema dell’Europa Cittadinanza onoraria al professor Sabino Cassese, l’intervento in Consiglio del capogruppo di maggioranza Andrea Montuori Oggi 25 Aprile è la Festa della Liberazione: corteo e deposizione corona di alloro al Monumento ai Caduti di Atripalda Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto

Crisi Pallavolo, annullata la conferenza stampa. E’ fuga degli atleti: Bencz lascia la società per Milano. Lo sponsor Hs sosterrà i costi per la trasferta di domenica

Pubblicato in data: 14/11/2013 alle ore:14:08 • Categoria: Pallavolo, Pallavolo Atripalda, Sport

bencz1Crisi Pallavolo Atripalda, salta la conferenza stampa di questo pomeriggio mentre il forte opposto Milan Bencz lascia la società e firma la liberatoria per trasferirsi a Milano.
Proprio la trasferta di domenica a Milano non è a rischio: sarà lo sponsor Hs a coprire i costi.
Ecco la nota diramata dalla Sidigas HS Avellino: “Desiderosi di poter fornire quanto prima buone notizie e chiedendo venia per gli involontari disagi provocati ad operatori dell’informazione e tifosi, la società comunica il rinvio a data da destinarsi della conferenza stampa indetta per il pomeriggio odierno per sopraggiunti impegni ed incontri della dimissionaria dirigenza finalizzati a trovare una soluzione alla crisi societaria. Con l’occasione la società conferma la presenza in campo della squadra domenica a Milano per la quinta giornata del campionato di serie A2 avendo l’HS provveduto a garantirne la copertura economica“.

Intanto sembra aver preso il via la smobilitazione.
L’opposto slovacco Milan Bencz ha lasciato la squadra per raggiungere Milano nel pomeriggio e domenica 17 novembre potrebbe già giocare contro la sua ex squadra, la Sidigas HS Avellino  con la nuova casacca della Power Volley.
Manca ancora la nota ufficiale da parte di entrambe le società di A2 anche se appare ormai chiaro, così come confermatoci dal direttore sportivo meneghino Mirko Gatti, che il nazionale slovacco completerà la sua stagione in Italia in Lombardia. La Power Volley avrebbe vinto la concorrenza di Corigliano (A2) e di due società militanti in A1 in Polonia e Francia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a “Crisi Pallavolo, annullata la conferenza stampa. E’ fuga degli atleti: Bencz lascia la società per Milano. Lo sponsor Hs sosterrà i costi per la trasferta di domenica”

  1. nati' ha detto:

    un’altro fallimento

  2. Sabino ha detto:

    Erano gia dei falliti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *