sabato 21 giugno 2025
Flash news:   Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912 Le amichevoli nel ritiro precampionato dell’Avellino Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Idee in Circolo, Pd in campo stasera con “Focus Commercio e Sviluppo. La sfida dei servizi per il futuro di una comunità” Atripalda riscopre il suo spirito conviviale: dal 27 al 29 giugno torna Termopolio, festa urbana nel cuore della città antica Atripalda punta sulla mobilità sostenibile: al via il servizio di bike sharing con Air Campania e Vaimoo Partiti i lavori di sostituzione e riqualificazione del manto in erba sintetica dello Stadio “Partenio – Lombardi” La Scandone Avellino si fa beffare al fotofinish Giacomo Dell’Agnello primo acquisto dell’Avellino Basket

Tanta gente al taglio del nastro della nuova sede dell’associazione “Burundi…amo”. Fotoservizio di Sabino Battista

Pubblicato in data: 16/11/2013 alle ore:13:40 • Categoria: Attualità

burundiamo-sede1Taglio del nastro ieri sera in città per la nuova sede dell’associazione “BURUNDI…AMO Onlus”.
Padre Jean Claude Ndayishimiye  con il sindaco Paolo Spagnuolo hanno inaugurato la nuova sede a piazza Alpini d’Orta, presso il mercatino rionale (Fotoservizio a cura di Sabino Battista).
Presenti di
versi rappresentanti dell’Amministrazione Comunale, con il delegato alle Politiche Sociali Dimitri Musto, quello alla Cultura Lello Barbarisi, quello alla promozione del territorio Flavio Pascarosa, la cosigliera Fabiola Scioscia e tanti simpatizzanti. Con loro anche il comandante della stazione dei crabinieri Costantino Cucciniello ed il comandante della Polizia municipale, Domenico Giannetta.
Emozionato padre Jean Claude circondato dall’affetto di tanti ragazzi dell’azione cattolica.
burundiamo-associazioneburundiamo-sede2burundiamo-sede3burundiamo-sedeburundiamo-sede4

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una risposta a “Tanta gente al taglio del nastro della nuova sede dell’associazione “Burundi…amo”. Fotoservizio di Sabino Battista”

  1. nicolino ha detto:

    Veramente un fiume di gente all’inaugurazione del burundiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *