luned� 23 giugno 2025
Flash news:   Il solstizio d’estate nei versi di Gabriele De Masi Atripalda si accende di musica elettronica tra le rovine di Abellinum per la Festa della Musica 2025 Fame da Lupi: campagna abbonamenti dell’Avellino Basket La Scandone Avellino traccia un bilancio di fine campionato Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912 Le amichevoli nel ritiro precampionato dell’Avellino Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Idee in Circolo, Pd in campo stasera con “Focus Commercio e Sviluppo. La sfida dei servizi per il futuro di una comunità” Atripalda riscopre il suo spirito conviviale: dal 27 al 29 giugno torna Termopolio, festa urbana nel cuore della città antica

“The World’s Hottest Chef” è Antonio Minichiello il cuoco più sexy del mondo

Pubblicato in data: 18/11/2013 alle ore:11:33 • Categoria: Attualità

antonio-minichielloIl cuoco più sexy del mondo, secondo gli utenti del sito di recensioni Usa www.hotelchatter.com che hanno partecipato al concorso di bellezza virtuale, è Antonio Minichiello, chef al “Four Season” di Los Angeles ed originario della provincia di Avellino.
Lo chef, con natali ad Atripalda, dove vive la famiglia è stato infatti capace di sbaragliare la concorrenza degli altri 50 concorrenti provenienti dai ristoranti di tutto il mondo.
Un concorso durato una settimana, e che ha ricevuto migliaia di voti da ogni parte del mondo. Antonio, 30 anni, non voleva neanche partecipare. “Confesso che alla fine essere arrivato in finale e poi addirittura vincere il “golden spoon” mi ha fatto davvero piacere.
Una vita trascorsa tra le cucine degli hotel più importanti di tutto il mondo: Toni inizia la gavetta giovanissimo, a 14 anni lavora nel periodo estivo in ristoranti locali e dopo essersi diplomato all’alberghiero inizia a lavorare in alberghi a cinque stelle e ristoranti Michelin in diverse città italiane.
La prima esperienza all’estero è stata a Londra con la compagnia per cui ancora lavoro attualmente, il Four Seasons Hotel. Dopo aver ricevuto la promozione come Sous Chef al Four Seasons di Praga, si è trasferito oltreoceano passando alla guida del Four Seasons di Las Vegas come Chef de Cuisine.
Tanti anni di esperienza all’estero, ma non ha dimenticato le sue origini irpine a chi resta molto legato.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

2 risposte a ““The World’s Hottest Chef” è Antonio Minichiello il cuoco più sexy del mondo”

  1. CINZIA ha detto:

    Mi complimento con i genitori Enza e Tommaso che hanno cresciuto questo figlio con amore ,dedizione e tanto spirito di sacrificio, che Tony sia di esempio a tanti giovani ….Tony,ti giungano gli auguri piu’ sinceri da chi ti ha visto piccino piccino…

  2. Scassacocchio ha detto:

    Le solite str….te americane per un cuoco è importante che cucini bene o che sia bello? Speriamo per la seconda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *