venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Circolo Territoriale Pd Atripalda, dopo i rinvii domenica congresso cittadino

Pubblicato in data: 21/11/2013 alle ore:13:00 • Categoria: Partito Democratico, Politica

congresso-cittadino-pdDopo i numerosi rinvii legati a divisioni è fissato per domenica 24 novembre il congresso cittadino del Pd ad Atripalda.
L’assise, che si terrà presso la sezione di via Belli, dovrà eleggere il nuovo segretario.
Si parte da un dato certo: il segretario uscente Federico Alvino, non si ricandida.
Tre le liste in campo: quella che si riconosce intorno al vicesindaco Tuccia ed al segretario Alvino con gran parte del gruppo consiliare e l’appoggio dell’ex sindaco Laurenzano; quella dell’onorevole Valentina Paris con Luana Evangelista e l’ex assessore Andrea Montuori ed infine l’area che si riconosce intorno alle posizioni del gruppo “Progetto Atripalda” con Tony Troisi, Pasquale Penza e gli ex assessori Foschi e Di Pietro.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

3 risposte a “Circolo Territoriale Pd Atripalda, dopo i rinvii domenica congresso cittadino”

  1. atripaldese ha detto:

    Speriamo in qualcosa di costruttivo per il bene di tutti

  2. Marcello ha detto:

    chi vince?
    Tuccia come al solito.
    E poi, sempre come al solito, non combina niente. So 20 anni che vinche le conte ma non determina niente. Nel partito e al comune. Un fallimento totale

  3. Nappo Carmela ha detto:

    Marcello chi vincerà come segretario del partito del pd Atripalda, già sanno loro chi votare, sono sempre gli stessi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *