alpadesa
  
domenica 25 agosto 2019
Flash news:   Nozze Valentino-De Vinco, auguri Oggi inaugura il “Pettirosso”, primo Parco Avventura della cittadina del Sabato Esplosione al Palazzo Vescovile di Avellino, solidarietà del sindaco Spagnuolo e dell’Amministrazione comunale di Atripalda Children’s Day 2019, causa maltempo la manifestazione slitta al 7 e 8 settembre Scarichi di acque reflue industriali nel fiume Sabato, i Carabinieri Forestali denunciano il titolare di un’azienda Campagna Abbonamenti 2018/19: Uniti Si Vince Accorpamento temporaneo mercato del giovedì a parco Acacie, pubblicata la graduatoria degli operatori commerciali Tentata estorsione aggravata, i Carabinieri arrestano una 28enne atripaldese Atripalda Volley, ecco altri due tasselli: Roberto e Fabio Luciano vestono biancoverde “Giullarte” torna nella sua collocazione temporale originaria, Gambale: “a giugno una straordinaria edizione per il ventennale”

Comune di Atripalda e Teatro d’Europa domenica insieme per la solidarietà

Pubblicato in data: 22/11/2013 alle ore:14:00 • Categoria: Attualità, Cultura, ComuneStampa Articolo

teatro-deuropaL’Amministrazione comunale di Atripalda e il Teatro d’Europa di Cesinali insieme per la solidarietà. Domenica 24 novembre nell’ambito della rassegna teatrale 2013/2014 “Produciamo l’Irpinia”, l’associazione teatrale intitolata al compianto Don Ferdinando Renzulli, presenterà l’opera scritta da Luigi Pirandello “Maschere nude”, nella quale sono raccolti i testi teatrali dello scrittore siciliano.
Sotto la regia di Luigi Frasca e l’interpretazione di Angela Caterina, Carlo Simeoni e Sabrina Di Gisi, verranno proposti tre atti unici: L’uomo dal fiore in bocca, La Morsa, e Cece’. L’appuntamento fissato per le ore 19.30, riveste un ulteriore motivo di partecipazione in quanto metà’ dell’incasso della serata verrà devoluto al centro di Ascolto Caritas “Emmaus” presente in Atripalda dal 2010 ed impegnato in favore delle persone in stato di bisogno, che amorevolmente vengono accolte dai volontari. L’ascolto fraterno favorisce la comunicazione e ridona speranza a tutte quelle persone che si sentono abbandonate e senza punti di riferimento.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Comune di Atripalda e Teatro d’Europa domenica insieme per la solidarietà”

  1. gino ha detto:

    sindaco iniziativa lodevole,ne faccia altre di questo tipo e un modo per venire incontro alle persone in difficoltà,e lei sa bene quando disaggio c’è ad Atripalda.Ci sono tanti cittadini che guardano con attenzione il suo operato,e ne condividono tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *