domenica 16 giugno 2019
Flash news:   Abellinum Pride, marcia arcobaleno di festa e denuncia: sfilano in duemila. Il sindaco di Atripalda: «un passo in avanti per abbattere i muri della solitudine e dell’indifferenza». FOTOSERVIZIO Abellinum Pride, le madrine Eva Grimaldi e Imma Battaglia: «ci vuole coraggio in provincia, siamo qui per far progredire il nostro Paese dove manca una legge contro l’omofobia». FOTO Atripalda Volleyball, a lavoro per programmare la prossima stagione di serie B Scontro in Consiglio sul Rendiconto 2018 in rosso, sindaco nel mirino dell’opposizione. Mazzariello: “rimetta la delega sul Bilancio” e Landi: “ennessima diffida prefettizia che danneggia l’immagine dell’Ente mentre primo cittadino e assessore Urciuoli nei comuni di dipendenza lavorano per non prenderne”. FOTO Cambio di denominazione societaria: da Calcio Avellino SSD a.r.l a Unione Sportiva Avellino 1912 s.r.l. Alla festa di Sant’Antonio appare un topo in piazza Umberto. FOTO Tanti fedeli ieri alla processione di Sant’Antonio dopo l’omelia del parroco “barricadero” Don Fabio. Stasera sul palco bottari e il comico Giuffrida. FOTO Chiudono negozi per la crisi e protestano i residenti, piazza Cassese a rischio desertificazione Consegnate le onorificenze al Merito della Repubblica, anche Atripalda premiata Così non va – Buche, dislivelli e asfalto colabrodo in via Scandone, via Di Ruggiero e via Capozzi. FOTO

Comune di Atripalda e Teatro d’Europa domenica insieme per la solidarietà

Pubblicato in data: 22/11/2013 alle ore:14:00 • Categoria: Attualità, Cultura, ComuneStampa Articolo

teatro-deuropaL’Amministrazione comunale di Atripalda e il Teatro d’Europa di Cesinali insieme per la solidarietà. Domenica 24 novembre nell’ambito della rassegna teatrale 2013/2014 “Produciamo l’Irpinia”, l’associazione teatrale intitolata al compianto Don Ferdinando Renzulli, presenterà l’opera scritta da Luigi Pirandello “Maschere nude”, nella quale sono raccolti i testi teatrali dello scrittore siciliano.
Sotto la regia di Luigi Frasca e l’interpretazione di Angela Caterina, Carlo Simeoni e Sabrina Di Gisi, verranno proposti tre atti unici: L’uomo dal fiore in bocca, La Morsa, e Cece’. L’appuntamento fissato per le ore 19.30, riveste un ulteriore motivo di partecipazione in quanto metà’ dell’incasso della serata verrà devoluto al centro di Ascolto Caritas “Emmaus” presente in Atripalda dal 2010 ed impegnato in favore delle persone in stato di bisogno, che amorevolmente vengono accolte dai volontari. L’ascolto fraterno favorisce la comunicazione e ridona speranza a tutte quelle persone che si sentono abbandonate e senza punti di riferimento.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Una replica a “Comune di Atripalda e Teatro d’Europa domenica insieme per la solidarietà”

  1. gino ha detto:

    sindaco iniziativa lodevole,ne faccia altre di questo tipo e un modo per venire incontro alle persone in difficoltà,e lei sa bene quando disaggio c’è ad Atripalda.Ci sono tanti cittadini che guardano con attenzione il suo operato,e ne condividono tanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *