venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Ko contro Sassari per la Sidigas Avellino nella partita degli ex: 78 – 75

Pubblicato in data: 24/11/2013 alle ore:22:04 • Categoria: Avellino Basket

sidigas-sassari-vitucciKo a Sassari per la Sidigas Avellino nella partita degli ex Green e Diener. Dopo due set in sostanziale parità i biancoverdi volano avanti di ben 12 punti. Ma uno spettacolare Green mette a segno canestro su canestro infilando per 13 punti di seguito. Allo scadere tocca a Diener decretare la vittoria dei padroni di casa.  Vitucci: “Abbiamo giocato una buona partita che si è risolta con due grandi giocate di Drake Diener. Dovevamo fare fallo sulla prima, ma lui ha dimostrato di essere un campione. Nel secondo tempo dovevamo difendere meglio una volta andati a + 12. Dispiace perché abbiamo sciupato troppo. Abbiamo comunque dimostrato dei progressi che sono lenti ma costanti e fare una partita competitiva a Sassari lo dimostra. La parte positiva di questa sconfitta è di essere rimasti sempre punto a punto su un campo impegnativo come quello di Sassari, soprattutto giocata bene in difesa, in cui abbiamo concesso 72 punti prima delle giocate di Drake. È da qui che dobbiamo ripartire”.

Banco Sardegna 78 – Sidigas 75
Banco Sardegna: Green M. 24, Fernandez ne, Green C. 13, Devecchi 3, Diener T. 7, Johnson 4, Sacchetti 2, Diener D. 15, Vanuzzo, Tessitori ne, Thomas 10. All: Sacchetti

Sidigas: Thomas 12, Biligha ne, Lakovic 8, Richardson 3, Spinelli 5, Ivanov 14, Ianuale ne, Dragovic, Morgillo ne, Cavaliero 16, Hayes 6, Dean 10. All: Vitucci.

Parziali: 18-21; 38-44; 57-58.

Arbitri: Taurino, Sardella, Lo Guzzo

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *