gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

L’Udc atripaldese ieri a Roma per l'”Assemblea Popolare per l’Italia”

Pubblicato in data: 24/11/2013 alle ore:16:00 • Categoria: Politica

udc-atripalda-a-romaIl coordinamento cittadino dell’Unione di Centro ha partecipato ieri mattina all’iniziativa “Assemblea Popolare per l’Italia” svoltasi presso il Teatro Quirino di Roma. “Il risultato elettorale di febbraio – scrive il coordinamento provinciale dell’Unione di Centro di Avellino – aveva già messo crudamente in luce il limite del sistema politico ed il vuoto di rappresentanza che è il segno della crisi ma che definisce anche lo spazio politico da monitorare per immaginare una forza politica che voglia provare a ricomporre l’equilibrio. Va avviato, perciò, un percorso che aveva ed ha la necessità di concretizzarsi in una riflessione pubblica e corale. Siamo stati i primi a porre la questione in questi termini, con le iniziative di Roma a luglio ed Avellino ad agosto. Ora, la spaccatura nel PdL e le contraddizioni nel Pd rendono ancora più evidente i segni già presenti della torsione in atto nel sistema. A Roma abbiamo l’opportunità di riprendere quel percorso cogliendo gli elementi di novità che stanno emergendo e rilanciando per la nascita di una nuova forza politica che ambisca ad essere un movimento di popolo“.
Presenti ieri nella capitale l’assessore Antonio Iannaccone, il consigliere comunale Dimitri Musto ed i dirigenti Carmine Capozzi e Mirko Musto che hanno seguito la relazione dell’onorevole irpino Giuseppe De Mita (Foto).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

6 risposte a “L’Udc atripaldese ieri a Roma per l'”Assemblea Popolare per l’Italia””

  1. Stufo ha detto:

    I soliti noti, sempre pronti a farsi fotografare per darsi tante arie in citta’, ma lo volete comprendere che ci avete stancato, e smettetela di mettervi sempre in primo piano nelle fotografie, ci avete scocciato, non vi sopportiamo piu’, voi non siete piu’ assessori, consiglieri e delegati, siete solo (zompapartiti), passate da uno schieramento politico a un’ altro; dove state ora vi sentite a vostro agio, appena vi va’ qualcosa storta cercate di infilarvi in un’ altro partito con la speranza di rimanere al potere, cari amici perche’ non fondate un nuovo partito sicuramente troverete altri che vi seguiranno, vi indico un nome (i sempre in mezzo), buona fortuna.

  2. Pallino ha detto:

    Non c’è che dire, Gente Selezionata!

  3. Lupo solitario ha detto:

    De Mita G. segue a ruota lo Zio e se ne sbatte dei problemi della nostra provincia pensando solo ai casi suoi.

  4. uanimaropriatorio ha detto:

    CHE SPERPETUO MA NON VI VERGOGNATE NEMMENO UN PO’ ?

  5. Nicolino ha detto:

    Che foto da cornice. Iativenne a casa che fate più bella figura.

  6. gino ha detto:

    scusate una domanda indiscreta ma adesso dove state,con chi state,quale coalizione appoggiate,e cosa dite delle altre fughe dal vostro partito. una per tutte il vostro consigliere regionale, senza contate tanti altri,non per essere polemico ma forse ha visto bene il Sindaco e i suoi amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *